Gli Oscar 2018 riassunti in un video di 2 minuti

Dal monologo di apertura del conduttore Jimmy Kimmel alla vittoria di 4 statuette del film "La forma dell'acqua", passando per i momenti più divertenti degli attori premiati: il meglio degli Oscar 2018 in un video di due minuti

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 5 Mar. 2018 alle 16:42 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 00:21
1
Immagine di copertina

Il 4 marzo 2018 si è svolta la grande nottata degli Oscar 2018. È stata la 90esima edizione degli Academy Awards ed è stata presentata dal comico Jimmy Kimmel al Dolby Theatre di Los Angeles.

Trionfa “La Forma dell’acqua” di Guillermo Del Toro e Oscar anche per Chiamami col tuo nome dell’italiano Luca Guadagnino per la migliore sceneggiatura non originale, oltre alla lista completa dei vincitori, di seguito un riassunto in due minuti di video che ripercorre le tappe più importanti della notte più attesa del cinema.

Dal monologo di apertura del conduttore Jimmy Kimmel alla vittoria di 4 statuette del film “La forma dell’acqua” passando per i momenti più divertenti degli attori premiati: il meglio degli Oscar 2018 in due minuti.

Se questa notizia ti è piaciuta, abbiamo creato una pagina Facebook apposta per te: segui TPI Pop

1
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.