Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:41
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Thailandia: muore folgorato dagli auricolari del suo smartphone

Immagine di copertina

L'ultima volta che è stato visto vivo, l'uomo stava guardando una partita di calcio sul suo telefonino

Guarda una partita di calcio sullo smartphone e muore folgorato dagli auricolari

Muore folgorato dagli auricolari del suo smartphone mentre guarda una partita di calcio sul suo telefonino: è quanto accaduto in Thailandia a un 40enne.

Somchai Singkhorn, questo il nome della vittima, lavorava come cuoco in un ristorante. L’ultima volta che è stato visto vivo è stato martedì 12 novembre: l’uomo era sdraiato sul suo letto, in una stanza situata nella città di Samut Prakan, e guardava una partita di calcio sul suo telefonino con le cuffie collegate all’apparecchio.

Il giorno seguente è stato trovato morto con evidenti segni di bruciatura sul braccio e sul collo.

Secondo una prima ricostruzione, lo smartphone era in carica con il filo degli auricolari che si estendeva lungo il braccio, il collo e parte del viso della vittima. L’ipotesi della polizia, dunque, è che a causare il decesso dell’uomo sia stata una scossa elettrice probabilmente provocata dal surriscaldamento dell’apparecchio.

Gli inquirenti, comunque, hanno disposto l’autopsia: saranno gli esami a chiarire la dinamica esatta della morte del 40enne.

A ritrovare l’uomo è stata la stessa persona che l’aveva visto per l’ultima volta, il suo coinquilino 28enne nonché collega di lavoro, il quale ha raccontato di averlo visto sdraiato sul letto mentre guardava una partita sul suo telefonino.

Il giorno seguente, però, il giovane ha cercato di svegliare l’uomo, ma non ha ricevuto risposta. Così ha deciso di chiamare il loro datore di lavoro, il 51enne Wiroj Poolsawatmongkol, il quale, una volta arrivato sul posto, non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Folgorato dalle sue cuffie: muore a 16 anni
Ti potrebbe interessare
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Esteri / Chi è James Talarico e perché può dare una spallata decisiva al presidente Trump
Esteri / 24 febbraio 2022 – 28 febbraio 2026: i 4 anni che hanno sconvolto il mondo (di Giulio Gambino)
Ti potrebbe interessare
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Esteri / Chi è James Talarico e perché può dare una spallata decisiva al presidente Trump
Esteri / 24 febbraio 2022 – 28 febbraio 2026: i 4 anni che hanno sconvolto il mondo (di Giulio Gambino)
Esteri / Trump è il presidente statunitense che ha autorizzato più interventi militari dal 2000 a oggi
Esteri / Almeno 1.230 morti in Iran dal 28 febbraio, oltre 100 in Libano e quasi 30 nella regione. Usa e Israele continuano i raid. Teheran contrattacca in Qatar, Bahrein, Kuwait, Iraq ed Emirati. Colpito un aeroporto in Azerbaigian. Tel Aviv ordina l’evacuazione di 4 quartieri alla periferia di Beirut. Smotrich: "Assomiglierà a Khan Younis". Aoun chiede aiuto a Macron. Meloni annuncia “aiuti ai Paesi del Golfo”. Crosetto: “Invieremo mezzi navali a Cipro"
Esteri / Quando Trump accusava Obama: “Attaccherà l’Iran per ottenere un vantaggio alle elezioni”
Esteri / Pedro Sanchez a Trump: "Non si può giocare alla roulette russa con il destino di milioni di persone"
Esteri / Il figlio di Ali Khamenei “curato per mesi nel Regno Unito per impotenza”: il documento degli 007 Usa
Esteri / L’ex direttore della Cia Panetta: “Trump non sa cosa vuole, non si cambia un regime con le bombe”
Esteri / Continuano i raid Usa e di Israele sull'Iran. Contrattacchi su Kuwait, Emirati Arabi e sulla raffineria saudita di Ras Tanura. Francia abbatte alcuni droni. Nato intercetta un missile in Turchia: "Ma era diretto a Cipro". Giallo sull'elezione del figlio di Khamenei a Guida Suprema. Tel Aviv: "Chiunque sia sarà un bersaglio". Rinviati i funerali di Stato a Teheran. Idf bombarda e avanza in Libano: 72 vittime in 3 giorni. Hezbollah risponde con i missili. Usa affondano una fregata iraniana: 87 morti e 60 dispersi. Cina manderà un inviato speciale in M.O.