Covid ultime 24h
casi +19.143
deceduti +91
tamponi +182.032
terapie intensive +57

Il leader dell’opposizione russa Navalny ha indetto una nuova manifestazione

Le nuove proteste si terranno il 12 giugno, in concomitanza con la “Festa della Russia”. “Abbiamo due mesi per prepararci e portare in piazza ancora più persone”

Di TPI
Pubblicato il 12 Apr. 2017 alle 13:44 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 20:03
0
Immagine di copertina

Il leader dell’opposizione al presidente russo Vladimir Putin, Alexei Navalny, ha indetto una giornata di protesta per il 12 giugno, in concomitanza della Festa della Russia. 

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

“Abbiamo un annuncio importante da fare”, ha annunciato su Twitter Navalny. La giornata di protesta è stata convocata in occasione della festa nazionale russa, dopo le precedenti manifestazioni del 26 marzo in cui lo stesso Navalny è stato arrestato.

“Scendiamo in strada con i nostri slogan e la bandiera nazionale: abbiamo due mesi per prepararci e portare in piazza ancora più persone in un numero ancora maggiore di città”, ha aggiunto sul suo blog. 

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.