Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 09:30
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Usa: lascia il figlio nell’auto bollente per andare a un appuntamento con gli assistenti sociali

Immagine di copertina

L'incredibile vicenda è avvenuta in una cittadina dell'Indiana

Lascia il figlio in auto per andare a un appuntamento con assistenti sociali

Lascia il figlio nell’auto bollente per andare a un appuntamento con gli assistenti sociali.

L’incredibile vicenda è avvenuta ad Anderson, nell’Indiana, lo scorso 16 luglio.

Protagonista del fatto di cronaca è stata Jennifer K. Ost, una madre ventisettenne.

Secondo quanto raccontato dai giornali locali, la donna, che aveva partorito il suo secondo figlio quattro giorni prima, era stata convocata dagli assistenti sociali per un incontro di routine inerente proprio alla nascita del piccolo.

Jennifer, così, si è recata all’appuntamento con il primogenito, di 3 anni, ma ha pensato bene di lasciare il figlio in macchina, sotto il sole cocente.

A notare il ragazzino, bloccato dentro l’auto con i finestrini tutti chiusi, è stato un dipendente del Dipartimento dei servizi sociali, che ha avvertito immediatamente le autorità.

Giunta sul posto, la polizia ha liberato il bambino, il quale era sudato e completamente disidratato. Una volta rintracciata, la madre si è giustificata, affermando che aveva lasciato il ragazzino poiché lui non voleva accompagnarla all’interno dell’edificio, dove aveva appuntamento con gli assistenti sociali.

La donna è stata arrestata e le sono stati tolti entrambi i figli, i quali sono stati presi in cura dai servizi sociali.

Non è la prima volta, purtroppo, che si verificano casi simili. Solo negli Usa, dal 1998 a oggi, sono stati 798 i bambini abbandonati in auto, una media di 37 l’anno, uno ogni 10 giorni.

Ti potrebbe interessare
Esteri / Re Carlo, polemiche per la scelta di un omeopata come medico della Casa reale
Esteri / Onu: "Gaza prossima alla catastrofe umanitaria". Hamas: "Senza negoziato nessun ostaggio tornerà a casa"
Esteri / La triste storia dell’orso Baloo “costretto a bere alcolici per divertire i turisti”
Ti potrebbe interessare
Esteri / Re Carlo, polemiche per la scelta di un omeopata come medico della Casa reale
Esteri / Onu: "Gaza prossima alla catastrofe umanitaria". Hamas: "Senza negoziato nessun ostaggio tornerà a casa"
Esteri / La triste storia dell’orso Baloo “costretto a bere alcolici per divertire i turisti”
Esteri / Bacia una 15enne all’uscita da scuola e tenta di portarla in un garage: fermato 42enne
Esteri / Ucraina: “Valutiamo se partecipare a Olimpiadi di Parigi”
Esteri / Guerra Israele-Hamas, Onu: “Metà della popolazione di Gaza muore di fame, è l’inferno in terra". Telefonata tesa tra Netanyahu e Putin
Esteri / Messico, folla lincia gang di narcos nel capo da calcio
Esteri / Guerra Israele-Hamas, Onu: “Siamo al punto di non ritorno”. L'Iran: “C’è il rischio di un’esplosione regionale”
Esteri / Russia, Navalny scomparso da 3 giorni: “Incidente in carcere”
Esteri / Il Times contro il panettone: “Basta, è pieno di difetti. Meglio il pudding”