Covid ultime 24h
casi +23.225
deceduti +993
tamponi +226.729
terapie intensive -19

Iraq, imboscata dell’Isis: 2 civili e 6 militari uccisi

Di Luca Serafini
Pubblicato il 21 Nov. 2020 alle 20:03
292
Immagine di copertina

Otto persone, di cui 6 militari e due civili, sono stati uccisi in Iraq durante un’imboscata organizzata da un gruppo di  militanti dell’Isis. Una bomba piazzata sul bordo della strada, a circa 200 chilometri a nord di Baghdad, è esplosa mentre passava un’auto di civili, e quando i poliziotti e i membri della brigata paramilitare Hachd al-Chaabi sono intervenuti per soccorrerli, sono stati colpiti dagli spari degli jihadisti nascosti.

Leggi anche: 1. Crisanti a TPI: “A mettere in dubbio il vaccino è il Ceo di Pfizer che vende le sue azioni, non io”; // 2. Esclusivo TPI. La notte dei tamponi che imbarazza la sanità campana: in quella RSA test ogni due minuti senza cambiare guanti fatti dal medico indagato; // 3. Esclusivo TPI. Tutti chiusi in casa, ma non l’ordine dei medici di Roma. La denuncia: “Ci sono le elezioni e il presidente vuole far votare 43mila colleghi in presenza”

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI

292
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.