Coronavirus:
positivi 13.428
deceduti 34.938
guariti 194.273

La sorpresa di un insetto in terrazzo. La donna impaurita scrive: “Devo cambiare casa?”

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 30 Giu. 2020 alle 14:02 Aggiornato il 30 Giu. 2020 alle 14:57
13
Immagine di copertina
Insetto terrazza

“Abbiamo trovato questo in terrazza, sembra una muta. Qualcuno mi dice cos’è? Devo cambiare casa?”, questo tweet con oltre 300 retweet e duemila like ha attirato l’attenzione e l’ironia degli utenti di Twitter. Una ragazza ha postato due foto di quella che a tutti gli effetti è una muta di pelle di una cicala chiedendo consiglio su cosa fare perché spaventata da quanto trovato fuori la sua terrazza.

Gli utenti si sono sbizzarriti paragonando il ritrovamento al personaggio Cell del popolare cartone animato giapponese Dragon Ball. Altri invece, restando in tema di anime e manga, hanno notato alcune somiglianze con il Pokémon Nincada.

Altri invece hanno ironizzato notando una certa somiglianza con Alien, il protagonista della popolare saga iniziata nel 1979 con il film omonimo di Ridley Scott. “Così iniziò l’invasione aliena per terminare in bellezza questo 2020”, ha scritto divertito l’utente.

Molti utenti però hanno risposto seriamente: “Si tratta di una muta di una cicala e in questi giorni se ne vedono molte. Non è nulla di cui preoccuparsi”.

LEGGI ANCHE: Le incredibili foto ravvicinate che mostrano insetti giganteschi e spaventosi

13
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.