Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 21:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Gemelle condividono lo stesso fidanzato: “Vogliamo rimanere incinta insieme per essere uguali”

Immagine di copertina

Due sorelle gemelle identiche australiane hanno fatto una confessione sorprendente durante un’intervista al programma televisivo britannico “This Morning”.

Anna e Lucy Decinque, che hanno 35 anni e vivono a Perth, hanno rivelato di avere lo stesso ragazzo e di voler rimanere incinte nello stesso momento.

Le due sorelle sono state intervistate per parlare della loro vita quotidiana e hanno condiviso con il pubblico il fatto di aver avuto una relazione con lo stesso uomo, Ben, per 11 anni. Nonostante possa sembrare strano, le due gemelle si sono dette felici di vivere in questo modo, sostenendo che non possono vivere l’una senza l’altra e che sono inseparabili 24 ore su 24.

La storia non finisce qui perché anche Ben ha un fratello gemello. Per questo motivo i gemelli hanno spiegato di comprendere perfettamente la situazione. “Capisce che dobbiamo essere uguali, dobbiamo fare tutto insieme, non c’è pressione, capisce e basta”, hanno detto. Quando è stato chiesto loro se potesse esserci una sorta di gelosia, hanno risposto con un secco “no”.

Tuttavia, hanno anche riconosciuto di essere consapevoli del fatto che rimanere incinta allo stesso tempo è qualcosa che non possono controllare. Il loro desiderio è vivere insieme le loro gravidanze e prendersi cura dei propri figli allo stesso modo, anche se non si aspettano che i bambini siano identici, vogliono semplicemente che siano “felici”. L’intervista alle due sorelle ha generato una moltitudine di commenti. Come riportato dal tabloid ‘DailyMail’, alcuni sono arrivati ​​a considerare la loro storia “inquietante”.

Ti potrebbe interessare
Esteri / La Francia contro Francesca Albanese, la replica della relatrice Onu: "Mai detto ciò di cui mi accusano"
Esteri / La Francia chiede le dimissioni di Francesca Albanese: “Su Israele parole oltraggiose”
Esteri / A Roma Tre un seminario sul Sud Globale: “Può aiutarci a riflettere anche sull’Occidente”
Ti potrebbe interessare
Esteri / La Francia contro Francesca Albanese, la replica della relatrice Onu: "Mai detto ciò di cui mi accusano"
Esteri / La Francia chiede le dimissioni di Francesca Albanese: “Su Israele parole oltraggiose”
Esteri / A Roma Tre un seminario sul Sud Globale: “Può aiutarci a riflettere anche sull’Occidente”
Esteri / Iran: arrestati cinque importanti esponenti del campo riformista
Esteri / La Russia lancia nuovi raid in Ucraina: uccisi 4 civili, tra cui un bambino di 10 anni
Esteri / Gaza: quasi 180 palestinesi hanno lasciato la Striscia in una settimana attraverso il valico di Rafah con l’Egitto
Esteri / Chi è Bad Bunny, il rapper che ha fatto infuriare Trump al Super Bowl
Esteri / Iran: la premio Nobel per la pace Narges Mohammadi è stata condannata ad altri sei anni di carcere
Esteri / Elezioni in Giappone, i liberaldemocratici stravincono: Takaichi confermata premier
Esteri / Iran-Usa, conclusi i primi colloqui sul nucleare in Oman: Teheran annuncia “risultati positivi”