Il figlio di Elon Musk vuole cambiare cognome e genere: “Non voglio più essere legata a mio padre”
Il figlio di Elon Musk vuole cambiare cognome e genere
“Non voglio più essere legata in alcun modo a mio padre”: con queste parole il figlio di Elon Musk avrebbe deciso di cambiare cognome e genere.
Secondo quanto riporta il sito di gossip statunitense Tmz, infatti, Xavier Musk, uno dei figli del fondatore di Tesla nonché uomo più ricco del mondo, avrebbe chiesto di chiamarsi Vivian Jenna Wilson una volta compiuti 18 anni il prossimo aprile.
One of Elon Musk’s children wants nothing to do with him, and has filed legal docs to drop his famous last name — in fact, she’s changing her full name, and legally declaring her gender identity. https://t.co/E6z0E9ExAa
— TMZ (@TMZ) June 21, 2022
Xavier avrebbe già inoltrato un documento alla Contea di Los Angeles chiedendo di poter essere identificato come femmina. La questione del genere, però, sembrerebbe essere solamente una parte della storia.
Il giovane, infatti, come riporta il sito americano sostiene il diritto “all’identità di genere e il fatto che non voglio più convivere o essere legata al mio padre biologico in ogni modo e forma”.
Xavier è uno dei cinque figli che Elon Musk ha avuto con la prima moglie, l’autrice canadese Justine Wilson, con la quale il patron di Tesla è stato sposato dal 2000 al 2008.