Covid ultime 24h
casi +8.561
deceduti +420
tamponi +143.116
terapie intensive +21

Equador, coppia precipita dal terzo piano mentre sta avendo un rapporto e muore

La coppia si era allontanata sul balcone nel bel mezzo di una festa, avevano 28 e 35 anni

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 28 Set. 2019 alle 09:34 Aggiornato il 30 Set. 2019 alle 00:25
167
Immagine di copertina

Coppia precipita dal terzo piano e muore durante una festa

Una coppia precipita dal terzo piano mentre sta avendo un rapporto sul balcone e muore. Lei aveva 28 anni, lui 35, ed erano entrambi senza veli.

L’episodio si è verificato in Equador, dove i due si erano allontanati nel bel mezzo di una festa e avevano deciso di darsi alla pazza gioia sul balcone. Erano appoggiati sul davanzale, senza calcolare però l’altezza della ringhiera: così precipitano sulla terrazza sottostante, e la caduta è fatale.

A raccontare la vicenda la polizia locale di Quito, capitale del Paese, dove gli agenti sono andati a recuperare i corpi dopo la segnalazione di un vicino nel quartiere di Carapungo, dopo che l’uomo ha sentito un forte rumore ed è subito accorso a verificare cosa stesse succedendo.

Le donna lascia una bambina di otto anni, racconta un parente della 28enne.

Christian Trujillo, capo delle operazioni del distretto di polizia di Calderon, racconta che gli investigatori stanno indagando sulle circostante della caduta. Secondo i media locali, i due non hanno prestato attenzione all’altezza del balcone e per questo sono precipitati nel bel mezzo del loro rapporto.

Russia: coppia fa sesso sul davanzale, ma precipita giù. La donna è morta sul colpo, mentre l’uomo è sopravvissuto

167
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.