Covid ultime 24h
casi +20.648
deceduti +541
tamponi +176.934
terapie intensive -9

Burger King invita i suoi clienti a ordinare da McDonald’s per aiutare il settore della ristorazione: “Mangiare un Big Mac, a volte, non è poi così male”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 3 Nov. 2020 alle 15:49
16
Immagine di copertina

Burger King invita a ordinare panini da McDonald’s: ecco il perché

“Siamo sorpresi anche noi di chiedervi una cosa così”: con queste parole Burger King, la nota catena di fast food statunitense, ha invitato i suoi clienti a ordinare i panini nientemeno che da McDonald’s, ovvero l’azienda concorrente. Il motivo? Sostenere il settore della ristorazione e i suoi lavoratori. L’iniziativa è partita dalla Gran Bretagna, ma è stata subito sposata anche da Burger King Italia. Sui profili social dell’azienda, infatti, è apparso un lungo post in cui si invitano i clienti a dare una mano a tutti coloro che lavorano nel campo della ristorazione, un settore duramente colpito dall’epidemia di Coronavirus.

“Ordinate da McDonald’s” è il titolo del post in cui si legge: “Non avremmo mai pensato di chiedervi una cosa delle genere. Come non avremmo mai pensato di incoraggiarvi a ordinare da Kfc, Old Wild West, Roadhouse, Temakinho, Domino’s Pizza, Poke House, Rossopomodoro, Caffè Napoli, Spontini, Cioccolati Italiani, Panino Giusto, La Piadineria, Dispensa Emilia… o da qualsiasi altro bar o ristorante, piccolo o grande che sia, sotto casa vostra”.

“Non avremmo mai pensato di chiedervelo – si legge ancora nel post – ma in questo momento il settore della ristorazione, che impiega centinaia di migliaia di lavoratori, ha davvero bisogno del vostro supporto. Quindi, se volete dare una mano, continuate a gustare tanti piatti deliziosi ordinandoli con l’home delivery, l’asporto o il drive through. Mangiare un Whooper è sempre meglio, ma ordinare un Big Mac, a volte, non è poi così male”.

burger king mcdonald

Leggi anche: 1. Burger King offre un lavoro part time al principe Harry / 2. Burger King trolla l’ex Big Mac di McDonald’s / 3. Un hamburger ammuffito: il nuovo spot di Burger King contro i conservanti | VIDEO

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI

16
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.