Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:22
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Tre bambine vivevano immerse tra gli escrementi di 245 animali

Immagine di copertina
Credit: Dipartimento di polizia di Edgewater, Florida (Stati Uniti)

"Non si poteva camminare in quella casa. Il pavimento era ricoperto di rifiuti, pipì e feci di animali. C'erano mosche ovunque e la stanza delle bambine era sommersa dalla spazzatura"

Tre bambine vivevano immerse tra gli escrementi di 245 animali: il ritrovamento della polizia

Tre bambine, tutte di età inferiore ai 10 anni, sono state ritrovate in una casa con 245 animali. Secondo quanto riporta la polizia, le piccole vivevano immerse nell’immondizia. Nell’abitazione vivevano anche quattro cani, 10 petauri dello zucchero (chiamati anche “scoiattoli volanti”), un cinghiale, 14 uccelli e 60 ratti con 23 cuccioli.

L’agente Anthony Binz, del dipartimento di polizia di Edgewater in Florida ha raccontato: “Non si poteva camminare in quella casa. Il pavimento era ricoperto di rifiuti, pipì e feci di animali. C’erano mosche ovunque e la stanza delle bambine era sommersa dalla spazzatura”.

La piccole vivevano nell’appartamento insieme ai genitori e alla fidanzata del padre. L’uomo, Gregg Nelson, aveva deciso di interrompere il rapporto sia con la moglie, Susan Nelson, che con la fidanzata, Melissa Hamilton.

Secondo quanto riportano gli agenti, Gregg Nelson voleva portare le bambine via con sé ma la madre glielo avrebbe impedito.

Le tre bambine con i genitori

“Alcuni animali erano tenuti in gabbia, mentre altri vagavano liberamente per la casa. Giacevano nelle loro stesse feci e nelle loro urine, e tutti sembravano essere infestati dalle pulci, mentre alcuni furono trovati con la rogna”, ha scritto l’agente Binz.

Tutti e tre gli adulti sono stati accusati di abusi su minori e maltrattamento di animali.

“Morsi da cimici, invasi dalla muffa in 9 metri quadri”: l’incubo degli studenti che cercano casa a Parigi | Il reportage di TPI
Ti potrebbe interessare
Esteri / DeepSeek presenta in Cina il nuovo programma di intelligenza artificiale V4
Esteri / Netanyahu: "Avevo un tumore alla prostata. Ma grazie a Dio ho sconfitto anche lui"
Esteri / Il figlio muore a 23 anni, la mamma decide di ricorrere al suicidio assistito: “Senza di lui non esisto”
Ti potrebbe interessare
Esteri / DeepSeek presenta in Cina il nuovo programma di intelligenza artificiale V4
Esteri / Netanyahu: "Avevo un tumore alla prostata. Ma grazie a Dio ho sconfitto anche lui"
Esteri / Il figlio muore a 23 anni, la mamma decide di ricorrere al suicidio assistito: “Senza di lui non esisto”
Esteri / "Il ministro degli Esteri dell'Iran atteso in Pakistan per riprendere i colloqui con gli Usa"
Esteri / Meta licenzierà un dipendente su 10 per finanziare gli investimenti nell’Intelligenza artificiale
Esteri / Aveva scommesso sulla caduta di Maduro subito prima del raid: arrestato un soldato delle forze speciali Usa
Esteri / "Il Pentagono ipotizza la sospensione della Spagna dalla Nato e altre sanzioni per gli alleati che si sono rifiutati di aiutare gli Usa contro l’Iran"
Esteri / Italia-Spagna: due Paesi simili con traiettorie opposte
Esteri / Il miracolo spagnolo di Pedro Sanchez
Esteri / Così la guerra degli Usa all’Iran può distruggere il movimento MAGA