Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    La nuova profezia di Anand, il 14enne che aveva previsto il Coronavirus: “Nuova catastrofe tra dicembre 2020 e marzo 2021”

    Di Carmelo Leo
    Pubblicato il 9 Giu. 2020 alle 21:05

    La nuova profezia di Anand, il 14enne che aveva previsto il Coronavirus

    Abhigya Anand ha solo 14 anni ma in confronto ai suoi coetanei ha una storia davvero particolare: ha un diploma post-laurea in Microbiologia ayurvedica, è un astrologo conosciuto in tutto il mondo e soprattutto ha dimostrato di avere un particolare talento per le profezie. Anand, infatti, nei mesi scorsi è balzato agli onori delle cronache perché è stato uno dei primi a predire l’arrivo del CoronavirusE proprio in questi giorni si è lanciato in una nuova previsione. Una di quelle che mettono un po’ di paura. “Dal 20 dicembre – ha detto il ragazzo – inizierà una nuova catastrofe, anche più distruttiva del Covid-19, che durerà fino al marzo 2021”.

    Anand non ha voluto fornire ulteriori spiegazioni, al momento. Il 14enne si è solo limitato a dire che la nuova catastrofe sarà causata dall’allineamento di Saturno e Giove. Come sempre, in questi casi, la platea del web si è divisa su chi crede ciecamente nel ragazzo (la platea dei suoi fan è molto ampia) e chi, invece, manifesta un certo grado di scetticismo. Eppure nel 2019 Anand ha fatto una profezia tutt’altro che fantasiosa: il giovane, infatti, aveva dichiarato con grande anticipo che una terribile malattia che si sarebbe diffusa in tutto il mondo e che la Cina sarebbe stata uno dei Paesei più colpiti. Il ragazzo si è anche azzardato a prevedere la data di fine del Coronavirus: il 5 settembre 2020, dopo una lenta decrescita iniziata a fine marzo. Nell’occasione, Anand ha anche dichiarato che la pandemia è una “vendetta” della natura contro l’uomo, che dovrebbe “mettere di uccidere gli animali e danneggiare la natura per evitare l’ira della madre Terra”.

    Leggi anche:

    1. Test sierologici, i kit scelti dal governo non rilevano gli anticorpi che bloccano il virus e stanno per scadere / 2. Gli ospedali di Wuhan affollati già ad ottobre: lo dicono le immagini dei satelliti / 3. “L’idrossiclorochina non è pericolosa”. Ma in Italia l’Aifa non sblocca il farmaco

    4. Pregliasco a TPI: “Il Covid-19 ci ha spiazzati, ma al Pio Albergo Trivulzio si è fatto tutto il possibile” / 5. “Il trauma del Covid può provocare un disturbo post traumatico da stress nei bambini positivi”, a TPI parla la pediatra / 6. Piano di Colao, il gelo di Conte sul lavoro dei tecnici: “È solo uno spunto”

    CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI
    TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version