Covid ultime 24h
casi +20.648
deceduti +541
tamponi +176.934
terapie intensive -9

Stuprata per oltre 20 anni dal padre, ragazza di 32 anni rivela: “Ho avuto 4 figli da lui”

L'incredibile vicenda è avvenuta ad Arequito, una cittadina nella provincia di Santa Fe, in Argentina

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 9 Gen. 2020 alle 08:26
38
Immagine di copertina

Stuprata per 20 anni dal padre, una ragazza di 32 anni rivela di aver avuto 4 figli da lui

Una ragazza di 32 anni ha denunciato il padre che l’ha stuprata per oltre 20 anni: la giovane, inoltre, ha rivelato di aver avuto 4 figli dal genitore.

La vicenda è avvenuta ad Arequito, nella provincia di Santa Fe, in Argentina, ed è stata raccontata dal quotidiano locale 20.minutos.

Secondo quanto ricostruito dal giornale, la 32enne avrebbe denunciato il padre dopo oltre 20 anni di soprusi e violenze.

La ragazza, infatti, ha raccontato di aver vissuto con il papà sin da bambina, ovvero da quando i suoi genitori si sono separati.

Dall’età di 9 anni, la giovane sarebbe stata violentata ripetutamente e dai continui stupri sarebbero nati anche 4 figli di 20, 17, 13 e 9 anni.

Dopo la denuncia, l’uomo, di 57 anni, è stato arrestato. Nella sua abitazione sono state trovate anche diverse armi da fuoco, con le quali probabilmente minacciava la figlia.

Secondo quanto dichiarato dagli inquirenti, a convincere la donna a denunciare il padre è stato che i suoi figli fossero rimasti sotto la custodia dell’uomo. Temendo che il 57 potesse fargli del male, ha deciso di denunciarlo.

Dopo l’arresto, è stata disposta un’analisi del dna per verificare che i 4 figli della 32enne siano effettivamente frutto degli stupri dell’uomo.

Leggi anche:

Violenta una ragazza e lei si suicida a 27 anni: ex suora condannata a 3 anni per abusi sessuali

38
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.