Covid ultime 24h
casi +22.865
deceduti +339
tamponi +339.635
terapie intensive +64

Lorenzo Mattioli confermato alla Presidenza di ANIP-Confindustria

Di Lorenzo Zacchetti
Pubblicato il 8 Feb. 2021 alle 11:02
0
Immagine di copertina
Lorenzo Mattioli, confermato alla presidenza di ANIP - Confindustria

Il mandato del Presidente di ANIP-Confindustria Lorenzo Mattioli è stato rinnovato sino al 2022. Lo ha stabilito all’unanimità l’assemblea dell’associazione confindustriale delle imprese di pulizia e servizi integrati, riunitasi per tracciare il percorso di ANIP in vista delle prossime sfide per il settore e per il Paese.

“L’assemblea ha compiuto una scelta nel segno della continuità – ha detto Lorenzo Mattioli – e sono onorato di poter guidare ancora ANIP sino ai prossimi due anni, consapevole che si tratta di un periodo denso di impegni. Sarà necessario adoperarsi per una emersione ed una valorizzazione ancora più marcata del comparto, interloquendo in maniera sempre più propositiva con le istituzioni e gli stakeholder e portando a compimento il percorso per la Legge quadro dei Servizi. Non meno rilevante l’obiettivo di contribuire alla ripartenza del Paese proprio grazie all’esperienza ed alle capacità maturate dagli operatori del settore che, oggi più mai, hanno compreso il proprio valore”.

“L’esperienza del Covid ha reso evidente il ruolo dei servizi di igiene, pulizia e sanificazione professionale a servizio delle persone, della cura degli spazi, della tutela della salute e del decoro. Intendo continuare su questa strada grazie al supporto fondamentale di tutti gli associati e dell’intera federazione Confindustria Servizi HCFS“, ha aggiunto.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.