Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Cultura

Coronavirus, sospese le domeniche gratis al museo: l’ordinanza del ministero della Salute

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 28 Set. 2020 alle 16:06

Coronavirus, sospese le domeniche gratis al museo: ordinanza del ministero della Salute

Con la situazione contagi da Coronavirus in peggioramento in Italia, sono state sospese le domeniche gratis al museo: la decisione è stata ufficializzata da un’ordinanza del ministero della Salute, pubblicata ieri in Gazzetta ufficiale. Da oggi, dunque, non sarà più possibile visitare mostre, musei e altri luoghi della cultura alla prima domenica del mese senza pagare alcuna cifra per il biglietto. Il provvedimento è stato preso a seguito della segnalazione da parte del Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo della necessità, in attuazione delle misure di riduzione e contenimento del rischio connesso all’emergenza sanitaria da Coronavirus.

Leggi anche: 1. Coronavirus, l’Oms loda l’Italia in un video da brividi: “Ha ribaltato l’andamento dell’epidemia” / 2. Influenza, Gimbe: “Per 2 persone su 3 manca il vaccino nelle farmacie” / 3. Coronavirus, Ricciardi: “Tra 2 settimane mi aspetto peggioramento. Due regioni a rischio”

4. Scuola, Governo e Regioni promuovano una vaccinazione antinfluenzale di massa: la campagna di TPI / 5. “Vaccini antinfluenzali a prezzo doppio e pagamento anticipato. Fontana e Gallera smettano di raccontare frottole” / 6. Francia: due premi Nobel propongono un lockdown dall’1 al 20 dicembre per salvare Natale e anziani

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO
CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version