Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:58
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Treviso, mamma si getta dal ponte con il figlio in braccio: lei muore, il bambino è gravissimo ma non in pericolo di vita

Immagine di copertina

Treviso, mamma si getta dal ponte con il figlio: lei muore, lui è gravissimo

Dramma a Treviso dove una mamma di 31 anni si è gettata da un ponte con il figlio di un anno in mezzo in braccio: lei è morta sul colpo, mentre il piccolo è stato ricoverato in gravissime condizioni anche se, secondo fonti ospedaliere, non sarebbe in pericolo di vita.

La tragedia si è consumata nella serata di sabato 20 febbraio quando la donna, intorno alle 20, è uscita dalla sua abitazione insieme al figlio, facendo perdere le sue tracce.

Scattato l’allarme, i carabinieri si sono messi alla ricerca della donna, la cui auto, abbandonata, è stata ritrovata nei pressi del ponte sul Piave, a Vidor, comune in provincia di Treviso.

Sul greto del fiume, quindi, i pompieri hanno ritrovato il cadavere della donna e il bambino, ancora vivo, che è stato trasportato in condizioni gravissime all’ospedale di Treviso.

Secondo quanto ricostruito, la donna, una 31enne residente a Vedelago, soffriva da tempo di depressione ed era in cura presso un centro specializzato.

La giovane era uscita di casa per andare a trovare i suoi genitori, che risiedono a Caerano San Marco, ma non vedendola arrivare i familiari hanno prima chiamato il marito della donna e poi avvisato i carabinieri della sua scomparsa.

Leggi le altre notizie di cronaca
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Single, vedovi, divorziati: nel mondo aumentano le persone che vivono da sole
Cronaca / Una solitudine di massa: perché siamo più liberi ma anche più fragili
Cronaca / Essere madri oggi, in un Paese che non ci vede
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Single, vedovi, divorziati: nel mondo aumentano le persone che vivono da sole
Cronaca / Una solitudine di massa: perché siamo più liberi ma anche più fragili
Cronaca / Essere madri oggi, in un Paese che non ci vede
Cronaca / Educare i propri figli alla città o alla natura? Due modelli a confronto
Cronaca / Single e felici di esserlo: “Perché abbiamo scelto di restare soli”
Cronaca / Democrazia domestica e social: la rivoluzione dei genitori Millennials
Cronaca / Scegliere la semplicità è un atto di resistenza
Cronaca / Questo modello di vita ci ha resi soli. Ma è ancora possibile vivere in modo diverso
Cronaca / L’Italia non è un Paese per giovani
Cronaca / I social uccidono i legami stabili? Chiara Saraceno a TPI: “Le relazioni hanno bisogno di luoghi, tempi e occasioni per svilupparsi”