Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    “Voi portate la musica, noi le casse”: l’ironia tagliente dell’agenzia funebre Taffo sulle discoteche chiuse

    Di Giovanni Macchi
    Pubblicato il 17 Ago. 2020 alle 17:43 Aggiornato il 17 Ago. 2020 alle 17:50

    Il sarcastico post di Taffo sulle discoteche chiuse

    “Discoteche chiuse? No problem. Voi pensate alla musica, le casse le portiamo noi”: la comunicazione social dell’agenzia funebre Taffo colpisce ancora, questa volta a commento della decisione del governo di chiudere le discoteche fino al 7 settembre prossimo. Con il sarcasmo che lo contraddistingue, lo staff di Taffo si prende gioco di chi vorrebbe continuare ad assembrarsi e ballare nei locali notturni nonostante i divieti, facendo eco alle polemiche esplose dopo la nuova ordinanza emanata domenica 16 agosto dall’esecutivo.

    “Organizziamoci per conto nostro. Su le maniiiiiiii 🙌🙌 Se invece non vi piace ballare, abbiamo scritto un libro”, si legge nel post. Il link rimanda al libro “TAFFO. Ironia della morte. Riderne è l’unico modo per uscirne vivi”, scritto da Riccardo Pirrone, il social media manager che si occupa delle campagne pubblicitarie dell’agenzia di pompe funebri.

    Leggi anche: 1. L’agenzia di pompe funebri Taffo prende in giro Salvini: “È vero che lei è spacciato?” 2. Parla il presunto spacciatore a cui ha citofonato Salvini: “Non spaccio. Ho 17 anni e vado a scuola” 3. Coronavirus, le nuove decisioni del governo: discoteche chiuse in tutta Italia e mascherine anche all’aperto dalle 18 alle 6 4. Chiusura discoteche, Sileri a TPI: “Si è scelto il principio di massima precauzione”

    TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO
    CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version