Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 22:17
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Dava sonniferi e medicinali alla moglie per costringerla ad avere un rapporto sessuale: uomo in carcere

Immagine di copertina

La donna veniva picchiata anche davanti al figlio piccolo

Un mix di sonnifero e forti medicinali contro le allergie per stordirla e poterla violentare. È successo a Prato, in Toscana, dove un uomo costringeva in questo modo la moglie ad avere rapporti sessuali. L’11 dicembre 2018, però, dopo il rito abbreviato è arrivata la sentenza del giudice: dovrà scontare quattro anni e quattro mesi in carcere.

La vicenda

L’uomo, di 31 anni e di origini albanesi, era stato arrestato ad agosto a seguito delle indagini. Difatti, avrebbe per anni abusato della moglie – originaria dell’Honduras – talvolta anche davanti al loro bambino.

Tutto era partito nel 2013, quando l’uomo giudicato colpevole dal tribunale di Prato aveva preso la moglie a calci e pugni per aver trovato dei messaggi sul cellullare – una gelosia mostrata già durante il fidanzamento. Ma lei non lo aveva denunciato, tantomeno si era sottoposta a delle visite mediche in ospedale. Il motivo? Non era in regola con il permesso di soggiorno.

L’escalation di violenza, però, non si è arrestata. Talvolta il 31enne agiva furiosamente nei confronti della donna anche davanti agli occhi degli amici.

La vittima ha provato a ribellarsi. Ma quando accadeva, veniva insultata e ricoperta di sputi. Fino alla svolta: il 28 maggio 2018 la donna si è recata al pronto soccorso dopo un’altra aggressione. Sul suo corpo erano presenti contusioni e graffi dovuti alle spinte e agli strattonamenti del marito. L’inchiesta è stata subito avviata dagli inquirenti e il 31enne è stato fermato, poi condannato alla reclusione dal tribunale di Prato.

Ti potrebbe interessare
Cronaca / Modalink: la joint venture tra Lineas e Fs Logistix raddoppia i container e potenzia l’asse logistico tra Belgio e Italia
Cronaca / Olimpiadi 2026: il Gruppo FS presenta treni e bus con livrea speciale e il video dedicato ai giochi
Cronaca / Tatiana Tramacere e Dragos camminano insieme il giorno della presunta scomparsa
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Modalink: la joint venture tra Lineas e Fs Logistix raddoppia i container e potenzia l’asse logistico tra Belgio e Italia
Cronaca / Olimpiadi 2026: il Gruppo FS presenta treni e bus con livrea speciale e il video dedicato ai giochi
Cronaca / Tatiana Tramacere e Dragos camminano insieme il giorno della presunta scomparsa
Cronaca / Piatti sporchi, mozziconi di sigaretta e disordine: la mansarda dove Tatiana Tramacere si è nascosta
Cronaca / Tatiana Tramacere e Dragos saranno indagati: ecco che cosa rischiano
Cronaca / Tatiana Tramacere, parla il fratello: “Non vogliamo stressarla, quando si sentirà meglio spiegherà”
Cronaca / Dragos: "Il forte sentimento per Tatiana non mi ha fatto capire le conseguenze"
Cronaca / Tanzilli (Gruppo FS): “Impegnati nel reinserimento dei detenuti grazie al progetto Folsom Freedom”
Cronaca / Tatiana Tramacere ha confessato l'allontanamento volontario
Cronaca / Catania, al funerale i parenti aprono la bara ma dentro c’è uno sconosciuto: lo scambio di persona in ospedale