Studentessa spruzza uno spray al peperoncino credendo fosse profumo: panico in una scuola
Spruzza spray peperoncino credendo fosse profumo: panico in una scuola
In una scuola di Udine, una studentessa ha spruzzato uno spray al peperoncino in classe pensando fosse profumo, costringendo i carabinieri a intervenire.
L’incredibile vicenda è avvenuta nella mattinata di venerdì 4 giugno in un istituto professionale della città. Secondo quanto ricostruito, intorno alle 10, durante il cambio dell’ora, una studentessa avrebbe notato una bomboletta spray all’interno dello zainetto di una sua compagna di classe.
Pensando fosse profumo, la ragazza ha preso la bomboletta e per fare uno scherzo ha spruzzato il contenuto nell’aria. La bomboletta, però, non conteneva profumo ma spray al peperoncino.
Subito dopo la goliardata, infatti, le studentesse presenti nell’aula in quel momento, una decina, hanno iniziato a tossire e a lacrimare.
Ad allertare i soccorsi è stata un’insegnante. Sul posto sono arrivati i carabinieri e un’ambulanza, anche se nessuna ragazza è stata portata in ospedale. Le studentesse, infatti, sono state controllate e medicate direttamente sul posto.