Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Napoli festeggia la Coppa Italia senza distanziamenti, De Magistris: “Ha vinto il contagio della felicità”

    Di Marta Vigneri
    Pubblicato il 18 Giu. 2020 alle 16:03 Aggiornato il 18 Giu. 2020 alle 17:42

    Festeggiamenti Coppa Italia a Napoli, De Magistris: “Ha vinto il contagio della felicità”

    “Ha vinto il contagio della felicità”, così il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha commentato nel corso del programma Coffe Break i festeggiamenti dei tifosi per la vittoria della Coppa Italia ieri sera. Un argomento che tiene banco da quando i fan della squadra partenopea sono scesi in strada e hanno riempito le piazze violando le norme anti-Covid. Proprio nella Regione governata da Vincenzo De Luca,  eretto a controllore e “maresciallo” dell’ordine e della disciplina anti contagio in Campania.

    Ma per De Magistris, si è trattato di una reazione forse inevitabile alla vittoria della Coppa Italia a Napoli, e non così rischiosa. Quando il presentatore della trasmissione andata in onda su La7 oggi, giovedì 18 giugno, ha menzionato la possibilità che i comportamenti adottati potrebbero causare un aumento di contagi, il primo cittadino ha replicato: “Non credo”. Intanto, a Torino, lo stadio Olimpico dove la squadra di Gennaro Gattuso si è aggiudicata il premio, era deserto. Ancora nessuna reazione da parte del governatore De Luca.

    I festeggiamenti per la Coppa Italia a Napoli – VIDEO

     

    Leggi anche: 1. Napoli, folla festeggia la vittoria della Coppa Italia senza mascherine e distanze di sicurezza: è polemica | VIDEO 2. Coppa Italia, gaffe di Sergio Sylvestre durante l’inno di Mameli. Dimentica una strofa | VIDEO / 3. Sergio Sylvestre spiega perché ha sbagliato a cantare l’Inno nazionale / 4. Lutto per Rino Gattuso, morta a soli 37 anni la sorella Francesca

     

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version