Fioramonti: “Se Miozzo indossa la mascherina così, cosa vi aspettate dagli studenti?”

Di Luca Telese
Pubblicato il 26 Ago. 2020 alle 14:24 Aggiornato il 26 Ago. 2020 alle 14:30
16
Immagine di copertina

Fioramonti: “Se Miozzo indossa la mascherina così, cosa vi aspettate dagli studenti?”

Tana per Agostino. Mentre infuria la polemica sull’obbligo di mascherine (anche) per gli alunni delle scuole inferiori, arriva via tweet la frecciata dell’ex ministro Lorenzo Fioramonti per Agostino Miozzo, coordinatore del Comitato tecnico scientifico (Cts). Il motivo? L’ex ministro della Pubblica Istruzione era rimasto stupito per l’atteggiamento del medico che – in audizione alla Camera – dopo pochi minuti, faticando a respirare, si era sfilato la protezione. Così Fioramonti colpisce con il sarcasmo. Pubblica la fotografia di Miozzo e scrive: “Mascherina nelle scuole? Vorrei chiedere a illustri colleghi CTS (nella foto rappresentati dal loro coordinatore in audizione alla Camera), che se è così che la indossano dopo soli due minuti di relazione, come possono aspettarsi – conclude Fioramonti – che lo facciano correttamente dei bambini per ore?”. Ai posteri l’ardua sentenza.

Leggi anche: 1. Fioramonti: “Casalino mi diceva: ‘Lorenzo, i giornalisti hanno 48 ore di memoria’. Non conta ciò che fai ma quello che dici” 2. Scuola, i banchi di Azzolina e la gaffe di Arcuri. Ma basterebbe una deroga del Cts (di Luca Telese) 3. Tasso intellettivo zero: la Sardegna preda dei rich kids che importano il Covid 4. Miozzo (Cts): “Se i contagi continuano a salire, nuovo lockdown inevitabile”

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI

16
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.