Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 23:03
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Fedez si scusa con Pietro Orlandi, ma spunta un’altra battuta su Emanuela: “Sta in cielo? Forse fa la pilota” | VIDEO

Spunta un’altra battuta di Fedez su Emanuela Orlandi: “Forse fa la pilota”

Fedez si è scusato con Pietro Orlandi per la risata sulla sorella Emanuela, la cittadina vaticana scomparsa a Roma nell’estate del 1983 e mai più ritrovata, nel corso del podcast Muschio Selvaggio, ma intanto, in rete, è spuntata un’altra battuta del rapper sulla vicenda.

Nel corso della trasmissione condotta da Fedez e Luis Sal, che vedeva ospite il giornalista Gianluigi Nuzzi per parlare proprio della vicenda Orlandi, mentre si discuteva della celebre frase che Papa Francesco ha rivolto alla famiglia “Emanuela è in cielo”, l’artista ha commentato: “Forse fa la pilota”.

Precedentemente, invece, a far scalpore era stata un’altra battuta di pessimo gusto di Fedez, che durante il programma aveva dichiarato: “Innanzitutto, posso dire? Non l’hanno mai trovata”.

“Questo è black humor che è antitetico rispetto a un giornalista” aveva affermato Gianluigi Nuzzi visibilmente in imbarazzo.

“Scusami, mi faceva troppo ridere… ma non fa ridere” ha aggiunto poi Fedez. Le frasi dell’artista hanno scatenato un putiferio sui social con numerosi utenti che si sono scagliati contro il rapper per la sua battuta di pessimo gusto.

Successivamente, come detto, Fedez si è scusato con Pietro Orlandi così come confermato da quest’ultimo: “Mi ha chiamato ieri – ha raccontato Pietro Orlandi – e l’ho apprezzato perché poteva anche non farlo, ha capito che ha sbagliato e mi ha detto che non voleva assolutamente essere irrispettoso”.

“Io gli ho risposto che in questi anni ne ho sentito talmente tanti di comportamenti in malafede e cattivi ben peggiori di una risata non nata sicuramente con la volontà di offendere, o mancare di rispetto, me lo auguro, anche se ovviamente mi è dispiaciuto”.

Ti potrebbe interessare
Cronaca / Xylella, il prof Scortichini a TPI: “Abbattere gli ulivi malati era una follia, ora i fatti mi danno ragione”
Cronaca / L'ira di Federica Pellegrini: "L'Italia vuole più figli solo se la mamma si sobbarca tutto il lavoro"
Cronaca / Rogoredo, il poliziotto Cinturrino: “Chiedo scusa, ho sbagliato”
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Xylella, il prof Scortichini a TPI: “Abbattere gli ulivi malati era una follia, ora i fatti mi danno ragione”
Cronaca / L'ira di Federica Pellegrini: "L'Italia vuole più figli solo se la mamma si sobbarca tutto il lavoro"
Cronaca / Rogoredo, il poliziotto Cinturrino: “Chiedo scusa, ho sbagliato”
Cronaca / Chi non vuole le bodycam per la Polizia?
Cronaca / Lo sai cosa mangi quando mangi pollo?
Cronaca / La mamma del bimbo con il cuore bruciato: "Non ci sono più speranze"
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Cronaca / Cecchini del weekend a Sarajevo, spunta un quarto uomo: “Preferiva sparare alle donne”
Cronaca / Bambino col cuore danneggiato, gli esperti dicono no a un nuovo trapianto
Cronaca / Milano Cortina 2026: i Giochi fermano (per un po’) anche Pornhub. Ma poi è boom di ricerche olimpiche