Bergamo, il numero dei necrologi sul giornale è impressionante: da 1 a 10 pagine. Il video virale

Di Redazione TPI
Pubblicato il 14 Mar. 2020 alle 13:42 Aggiornato il 14 Mar. 2020 alle 15:09
1.3k

Bergamo Necrologi Coronavirus: impressionante impennata sulle pagine del giornale. Il video virale

Bergamo Necrologi Coronavirus. Sta facendo scalpore un video che testimonia con forza il dramma del Coronavirus a Bergamo. Un uomo sfoglia due edizioni dell’Eco di Bergamo, quotidiano locale. La prima risale al 9 febbraio, la seconda è invece ieri, venerdì 13 marzo.

La differenza nel numero di necrologi fa impressione. Quanto alla prima edizione, gli annunci che riguardano la scomparsa di cittadini bergamaschi si fermano una pagina e mezza, mentre il 13 marzo arrivano addirittura a 10 pagine.

Una differenza eclatante, che testimonia come il Coronavirus stia mettendo in ginocchio la bergamasca e tutta la Regione Lombardia, con reparti di terapia intensiva ai limiti e un sistema sanitario allo stremo.

Bergamo Necrologi Coronavirus | Leggi anche: 1. Il paradosso dei tamponi per il Coronavirus: se un calciatore è positivo fanno test a tutta la squadra, ma non ai medici in prima linea /2. Mascherine gratis per tutti: l’azienda italiana tutta al femminile che ha convertito la produzione industriale per il Coronavirus

3. Coronavirus, i ricercatori cinesi in Italia: “Vi abbiamo portato il plasma con gli anticorpi” /4.“Una nave da crociera trasformata in ospedale contro il Coronavirus: vi spiego perché è una buona idea” (di L. Telese)

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

1.3k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.