Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:30
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Tragedia a Ladispoli: trentunenne dimentica le chiavi di casa, si arrampica sul balcone ma cade e muore

Immagine di copertina

Dimentica chiavi di casa e si arrampica, ma cade: ragazzo morto a Ladispoli

Tragedia a Ladispoli, località balneare in provincia di Roma, dove un ragazzo di trentuno anni, Ruben Iamundo, è morto in seguito a una caduta dalla sua abitazione, che stava tentando di scalare dopo essersi accorto di aver dimenticato le chiavi di casa.

I fatti si sono svolti tra le notte di domenica 7 e lunedì 8 luglio in via del Porto, a Ladispoli.

Secondo quanto ricostruito, il trentunenne, che lavorava come tecnico informatico in un’azienda di Roma, si trovava nella propria abitazione con la fidanzata e il fratello minore quando, dopo una lite, la ragazza sarebbe andata via.

Subito dopo, intorno alle 2.30 del mattino, il giovane sarebbe uscito di casa per raggiungere la compagna, senza accorgersi di aver richiuso la porta con le chiavi ancora attaccate. Quando è rientrato, Ruben si è reso conto dell’impossibilità di entrare in casa e, per non svegliare il fratello che dormiva, ha deciso di provare a entrare dal balcone.

Il trentunenne, così, prima ha scavalcato una recinzione, tentando poi di raggiungere i balconi, situati al terzo piano. Durante la scalata, però, il ragazzo ha perso l’equilibrio ed è precipitato giù, battendo la schiena sul pavimento del giardino condominiale.

A chiamare i soccorsi è stato proprio il fratello della vittima, che ha provato anche a rianimare Ruben. Trasportato con l’eliambulanza al Policlinico Gemelli di Roma, Ruben è deceduto nella giornata di lunedì 8 luglio nel reparto di terapia intensiva.

I carabinieri hanno ascoltato sia il fratello del trentunenne, che la fidanzata, i quali hanno fornito la stessa versione dei fatti, ribadendo, dunque, la tragica fatalità.

Diversi i messaggi di cordoglio sui social network di parenti e amici, ancora increduli per ciò che è accaduto.

“Resterai nei cuori di tutti noi” scrive Fabio, mentre Andrea, che proprio il giorno prima l’incidente era la mare con la vittima, si dice senza parole.

Ti potrebbe interessare
Cronaca / Milano, tram deraglia e investe i passanti: 2 morti e 38 feriti
Cronaca / Xylella, il prof Scortichini a TPI: “Abbattere gli ulivi malati era una follia, ora i fatti mi danno ragione”
Cronaca / L'ira di Federica Pellegrini: "L'Italia vuole più figli solo se la mamma si sobbarca tutto il lavoro"
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Milano, tram deraglia e investe i passanti: 2 morti e 38 feriti
Cronaca / Xylella, il prof Scortichini a TPI: “Abbattere gli ulivi malati era una follia, ora i fatti mi danno ragione”
Cronaca / L'ira di Federica Pellegrini: "L'Italia vuole più figli solo se la mamma si sobbarca tutto il lavoro"
Cronaca / Rogoredo, il poliziotto Cinturrino: “Chiedo scusa, ho sbagliato”
Cronaca / Chi non vuole le bodycam per la Polizia?
Cronaca / Lo sai cosa mangi quando mangi pollo?
Cronaca / La mamma del bimbo con il cuore bruciato: "Non ci sono più speranze"
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Cronaca / Cecchini del weekend a Sarajevo, spunta un quarto uomo: “Preferiva sparare alle donne”
Cronaca / Bambino col cuore danneggiato, gli esperti dicono no a un nuovo trapianto