Covid ultime 24h
casi + 9.789
deceduti +358
tamponi +190.635
terapie intensive +8

Incidente frontale tra due auto a Roma: muore il 19enne Daniel Guerini, calciatore della Lazio

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 25 Mar. 2021 alle 07:40 Aggiornato il 25 Mar. 2021 alle 09:43
130
Immagine di copertina
Daniel Guerini. Credits: Instagram

Roma, incidente frontale: è morto il calciatore Daniel Guerini

È morto in un’incidente d’auto Daniel Guerini, calciatore della Lazio Primavera di appena 19 anni. Il ragazzo ha perso la vita in uno scontro frontale avvenuto intorno alle 20 di ieri, mercoledì 24 marzo, a Roma, in viale Palmiro Togliatti all’incrocio con viale dei Romanisti.

Una Mercedes Classe A guidata da un uomo di 68 anni e una Smart For Four sulla quale erano a bordo tre 19enni hanno avuto un frontale. E Daniel Guerini, è morto nell’impatto. I due amici che si trovavano con lui sono stati trasferiti dalle ambulanze del 118 in codice rosso all’ospedale Tor Vergata e all’Umberto I. Meno gravi le condizioni dell’uomo alla guida dell’altra auto, rimasto sotto shock dopo l’incidente e trasportato all’ospedale più vicino. Sullo scontro tra le due auto indagano i carabinieri e la polizia municipale.

“Non ci posso credere fratello mio ti ringrazio per i bei momenti passati insieme. Sarai sempre dentro al mio cuore”, è il messaggio postato sui social da Etienne Tare, figlio del ds della Lazio e compagno di squadra di Daniel Guerini.

daniel guerini

Leggi anche: TPI Cronaca: ultime notizie, ultim’ora, approfondimenti, foto e video

130
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.