Covid ultime 24h
casi +23.232
deceduti +853
tamponi +188.659
terapie intensive +6

Napoli, auto si schianta nel sottopassaggio: tra i 5 feriti due star di Uomini e donne

Di Marco Nepi
Pubblicato il 29 Set. 2019 alle 09:52 Aggiornato il 29 Set. 2019 alle 09:52
17
Immagine di copertina
Immagine di repertorio

Incidente stradale a Napoli nella notte tra sabato 28 e domenica 29 settembre, coinvolta anche una ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Nella zona di Fuorigrotta, una Bmw si è schiantata contro un tabellone stradale all’uscita da un tunnel. A bordo della vettura c’erano cinque giovani.

Alla guida della macchina c’era un 26enne, che ha perso il controllo del mezzo. L’auto, dopo lo schianto conto il tabellone, si è accartocciata su se stessa. A bordo c’erano altri quattro passeggeri, tra cui due ragazze 25enne e una 35enne.

Per estrarre le cinque persone dal veicolo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Tra le persone che erano a bordo della vettura c’era anche Eleonora Rocchini, ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne.

Non è l’unica persona coinvolta nell’incidente che ha dei legami con la trasmissione in onda sulle reti Mediaset. A bordo della macchina c’era infatti anche Dalila Branzani, sorella del tronista Oscar Branzani.

È stata proprio quest’ultima a riportare le conseguenze peggiori. La ragazza è infatti in prognosi riservata all’ospedale Cardarelli di Napoli. Le altre due ragazze ferite sono Annalisa D’Errico e Maddalena Ferrara.

L’altra persona coinvolta nell’incidente è Nunzio Moccia, anche lui protagonista di alcune comparsate in televisione.

Gli inquirenti sono al lavoro in queste ore per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Secondo quanto è emerso finora, il conducente della vettura avrebbe perso il controllo, forse perché era in stato di ebbrezza, anche se l’ipotesi non è ancora stata confermata in via ufficiale.

Non è nemmeno chiaro al momento se si trovassero nello stesso stato anche gli altri quattro passeggeri. È già emerso però un particolare significativo: nella Bmw infatti sono state trovate delle bottiglie di superalcolici.

Nelle prossime ore verrà fatta ulteriore chiarezza su quanto accaduto.

Qui tutte le ultime notizie di cronaca

17
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.