Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Lazio, infermiere preso a bastonate da due ragazzi: aveva chiesto loro di indossare la mascherina

    Di Giovanni Macchi
    Pubblicato il 16 Nov. 2020 alle 16:15 Aggiornato il 16 Nov. 2020 alle 23:51

    Covid, infermiere preso a bastonate a Sora

    Un infermiere dell’Ospedale Santissima Tranità di Sora è stato preso a bastonate da due 25enni a cui ha chiesto di indossare la mascherina. Secondo quanto riportato dalla stampa locale, dopo la richiesta l’operatore sanitario ha prima subìto un tentativo di rapina da parte dei due ragazzi, che si aggiravano nei pressi dei locali adibiti allo spogliatoio, in seguito è stato picchiato con un bastone. L’uomo, 43 anni e originario di Arpino, ha iniziato a urlare, mettendo così in fuga gli aggressori. Dopo essere stato assistito in Pronto soccorso, ha poi presentato denuncia: i carabinieri adesso stanno cercando di identificare i rapinatori. Sora è uno degli ospedali della provincia di Frosinone dove si è registrato il più alto numero di casi di Coronavirus.

    Leggi anche: 1. Milano, negazionista prende a calci un’ambulanza e aggredisce i soccorritori: “Girate a vuoto per seminare panico” 2. Esclusivo TPI – Inchiesta tamponi falsi Campania, parte 2. Parla il principale indagato: “La Asl Napoli 3 sapeva, ho fatto test per loro. Ho le fatture che lo dimostrano” / 3. Esclusivo: Cotticelli a TPI: “Davo fastidio alla massoneria. Volevano eliminarmi, non potendo uccidermi mi hanno screditato” / 4. Covid, l’annuncio di Pfizer: “Vaccino efficace al 90%, 15-20 milioni di dosi in arrivo entro l’anno” / 4. Liguria, Umbria, Abruzzo, Toscana e Basilicata passano alla zona arancione

    5. L’Ordine dei medici della Liguria: “Lockdown subito a Genova, è già tardi. I posti letto stanno finendo” / 6. Per gestire la Sanità della Calabria ora si fa il nome di Gino Strada / 7. Usa, il piano anti-Covid di Biden: “Proteggeremo le minoranze, indossate la mascherina”

    TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO
    CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version