Covid ultime 24h
casi +26.323
deceduti +686
tamponi +225.940
terapie intensive -20

Coronavirus, Carabiniere insegue un runner sulla spiaggia di Pescara | VIDEO

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 10 Apr. 2020 alle 15:02 Aggiornato il 10 Apr. 2020 alle 15:04
843
Immagine di copertina

Coronavirus, l’inseguimento folle tra Carabiniere e Runner | VIDEO

Una scena che in diverse circostanze potrebbe dirsi comica è quella che si è verificata su una spiaggia di Pescara dove è avvenuto un inseguimento tra un carabiniere e un runner. Per via dell’emergenza sanitaria del Coronavirus è stato ordinato agli italiani di rispettare la quarantena e le forze dell’ordine hanno aumentato i controlli sulle uscite dei cittadini.

Nel video si vede il runner che sfugge al controllo del Carabiniere. E il militare inizia così l’inseguimento. La scena è stata filmata con un cellulare da un gruppo di giovani. Nel video si sentono i commenti: “Il corridore con la maglia rossa va molto veloce… veloce… veloce…”. E l’altro dice: “Non si ferma , non si ferma!”. Alla fine dell’inseguimento il runner è stato fermato e multato per 4 mila euro.

[Riservato TPI] “Vi prego fateci chiudere”: la lettera disperata del 25 febbraio scritta dal direttore dell’ospedale di Alzano alla direzione generale

843
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.