Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Bari, impiegata del comune positiva al Covid: chiusi gli uffici di Palo del Colle e sanificazione

    Di Lara Tomasetta
    Pubblicato il 7 Lug. 2020 alle 14:26

    Una dipendente del Comune di Palo del Colle, in provincia di Bari, è risultata positiva al Coronavirus. Lo rende noto il commissario prefettizio Rossana Riflesso, che attualmente amministra il comune pugliese. In via precauzionale è stata così disposta la chiusura al pubblico degli uffici comunali fino a giovedì ed è stato ridotto anche il numero dei dipendenti in presenza nella struttura. Come da prassi è stato attivato il protocollo anti-contagio.

    “È risultata positiva una dipendente dal comune di Palo del Colle. Oggi sapremo i risultati del secondo tampone. In via precauzionale ho chiuso al pubblico il comune fino a giovedì. Abbiamo fatto una sanificazione anche se la dipendente da una settimana non è in servizio e nemmeno a Palo in questo momento. Ho chiesto inoltre alle persone che sono entrate in contatto di rimanere a casa e ho ridotto le presenze dei dipendenti in comune. Ho scritto al dipartimento di prevenzione per attivare tutti i protocolli del caso”, ha dichiarato Rossana Riflesso.

    Leggi anche:

    1. Aeroporto di Crotone, i cittadini a TPI: “Siamo isolati e il governo non mantiene le promesse” / 2. Test sierologici, i kit scelti dal governo non rilevano gli anticorpi che bloccano il virus e stanno per scadere / 3. Conte guida sfrenato e Di Maio ha paura di andare a sbattere

    4. Coronavirus, nuova gaffe dell’assessore lombardo Giulio Gallera: “Se avesse avuto il 37,5 per cento di febbre…” | VIDEO / 5. Beppe Sala a TPI: “Se tornassi indietro, parlerei di meno. Non so se mi ricandido a sindaco di Milano” / 6. Meloni a TPI: “Mentre gli italiani muoioni di fame, il governo pensa a regolarizzare i clandestini”

    TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO
    CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version