Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:27
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Costume

Jennifer Aniston: “Ho provato di tutto per rimanere incinta, dalla fecondazione assistita ai tè cinesi”

Immagine di copertina

In Friends il suo personaggio, Rachel, dà alla vita un bambino, ma nella vita Jennifer Aniston non è mai diventata mamma, nonostante abbia provato a rimanere incinta. Lo ha raccontato la stessa attrice in un’intervista al magazine Allure, nella quale ha condiviso per la prima volta la sua storia di fecondazione assistita. “Ho provato di tutto – spiega – ma non è servito”. Anche affrontare le false notizie sul fatto che aspettasse un bambino – che ciclicamente venivano messe in giro per fare clamore – non è stato semplice: “Tutti gli anni e gli anni e gli anni di speculazioni… È stata davvero dura”, ha sottolineato. “Ho fatto la fecondazione in vitro, ho bevuto tè cinesi, e così via. Stavo buttando tutto all’aria. Avrei dato qualsiasi cosa se qualcuno mi avesse detto ‘Congela i tuoi ovuli. Fatti un favore’. Ma non ci si pensi”.

Jennifer Aniston ha anche ricordato le speculazioni dei media che sostenevano che lei preferisse la carriera ai figli, circostanza che avrebbe causato la rottura con i suoi due mariti, Brad Pitt e Justin Theroux: “Erano tutte bugie. Non ero un’egoista interessata solo alla carriera.  E Dio non voglia che una donna abbia successo e non abbia un figlio”. Ad oggi, che ha 53 anni, dichiara di non avere “nessun rimpianto”: “La nave è salpata. Ora provo un po’ di sollievo perché non c’è più il ‘Posso?’ Forse’, non devo più pensarci”.

Ti potrebbe interessare
Costume / Il singolare appello per la pace di Marco Rizzo: "Le uniche bombe che ci piacciono sono queste"
Costume / Decreto Attuativo e obbligo di assicurazione per eventi catastrofali: come adeguarsi
Costume / Sangiuliano: "Musk? Più colto di quanto appaia"
Ti potrebbe interessare
Costume / Il singolare appello per la pace di Marco Rizzo: "Le uniche bombe che ci piacciono sono queste"
Costume / Decreto Attuativo e obbligo di assicurazione per eventi catastrofali: come adeguarsi
Costume / Sangiuliano: "Musk? Più colto di quanto appaia"
Costume / Alla scoperta di una strepitosa location per eventi a Milano
Costume / Giorgio Locatelli torna a parlare della chiusura della Locanda: “Pagavo un milione di sterline l’anno per l’affitto”
Costume / Festa della donna 2025: frasi e immagini da mandare oggi, 8 marzo
Costume / Festa delle donne 2025: frasi e immagini da mandare per gli auguri oggi, 8 marzo
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Costume / Antonella Viola replica a Matteo Bassetti: "Gli mando un bacio con il braccio di Elodie"
Costume / Matteo Bassetti: "Ricevo avances soprattutto dagli uomini"