Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Costume

I principi Harry e William smentiscono in una nota ufficiale le voci di una lite: “Tra di noi niente veleni”

I principi William e Harry
Di Clarissa Valia
Pubblicato il 13 Gen. 2020 alle 13:34

William e Harry: “Tra noi niente veleni”

I principi Harry e William smentiscono in una nota congiunta quanto scritto dai tabloid britannici circa una presunta lite o su toni aspri di loro divergenze recenti.

La comunicazione ufficiale dei due fratelli arriva a margine del vertice convocato d’emergenza dalla Regina Elisabetta e dal principe Carlo per decidere le “sorti” di Harry e Meghan Markle all’interno della Famiglia Reale.

Si tratta di “una storia falsa, non ci sono veleni tra di noi”, dicono William e Harry. La notizia è stata pubblicata “malgrado le nostre smentite”, affermano i figli di Carlo e Diana in un testo diffuso dalla corte.

I due rivendicano poi l’impegno comune per la salute mentale, denunciando come attribuire loro “l’uso d’un linguaggio aggressivo sia offensivo e potenzialmente pericoloso”.

A riportare le parole di William era stato il Sunday Times, secondo cui il principe avrebbe rivelato a un suo amico di essere molto triste per la scelta di Harry e Meghan di rinunciare al ruolo di membri senior e di allontanarsi dalla famiglia reale. “Ho protetto mio fratello per tutta la vita e non posso più farlo… sono triste per questo – avrebbe dichiarato William – Ormai siamo entità separate”.

Leggi anche:
Harry e Meghan, la resa dei conti: il primo faccia a faccia con la Regina Elisabetta
Megxit, Meghan Markle è la femminista rivoluzionaria che salva il principe dal Palazzo L’opinione su TPI
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version