Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 15:16
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Costume

Un corriere rispetta alla lettera la richiesta (ironica) scritta sullo zerbino di casa e il post fa il giro del mondo

Immagine di copertina

Il gesto del corriere che rispetta la richiesta (ironica) sullo zerbino di una casa e nasconde un pacco

Sta facendo il giro del mondo il post di una donna che ha condiviso una foto del tutto singolare: davanti la porta di casa, un pacco ordinato online (di dimensioni notevoli) nascosto dal corriere alla meglio sotto lo zerbino, nel pieno rispetto della richiesta scritta sopra il tappeto.

“Per favore, nascondi i pacchi da mio marito”, recita la scritta sopra allo zerbino davanti la porta di casa della signora Ebony Freeman, in Texas, e il corriere l’ha rispettata alla lettera. Infatti l’uomo si è impegnato a nasconde l’enorme pacco sotto al piccolo tappeto davanti la casa dei Freeman.

Ebony, una volta tornata a casa, non riusciva a credere ai suoi occhi: l’aveva fatto davvero! Il corriere aveva rispettato la richiesta dello zerbino. Così la donna non ha potuto che immortalare la scena bizzarra, rendendo pubblico quando accaduto.

Con un post sui social, Ebony Freeman ha raccontato la scenetta divertente e ha suscitato l’ilarità di molti. Il post ha iniziato a girare insistentemente sul web, tanto che in poche ore la foto e il commento della signora Freeman hanno raccolto oltre 48mila condivisioni, oltre ai commenti degli utenti che hanno decisamente apprezzato l’umorismo del corriere.

Accanto alla foto bizzarra, Ebony Freeman ha scritto: “Oh mio Dio, guardate! Il ragazzo dell’UPS ha nascosto davvero (il pacco) sotto al tappeto!”. La donna ha taggato nella foto l’amica Amanda Harper di Huntington Beach, in California, che le ha regalato lo zerbino.

corriere zerbino pacco

“Appena l’ho visto ho riso e la prima cosa che ho fatto è stato inviare una foto ad Amanda prima di pubblicarla su Facebook”, ha detto la donna, intervistata dalla trasmissione Good Mornig America.

“Non immaginavo che quel post avrebbe avuto così tanto successo”, ha detto ancora la donna, che ha voluto specificare che comunque il marito Mike non si arrabbia davvero per il suo shopping (compulsivo) online. “Ogni giorno mi arriva un pacchetto da Amazon, ma lui pensa che sia divertente”, ha riferito Ebony.

L’amica Amanda ha detto a Good Morning America di aver acquistato lo zerbino su Etsy e il venditore al momento è particolarmente entusiasta dell’attenzione virale che ha avuto il suo prodotto. Freeman ha rivelato ai microfoni del programma che ha già acquistato un altro zerbino divertente per le feste natalizie su cui c’è scritto: “Here comes Amazon”, rifacendosi alla canzoncina nataliza “Here comes Santa Claus”.

Insomma, un’appassionata di zerbini, la signora Freeman.

Se compri tanti vestiti, è ora di iniziare a preoccuparti
Ti potrebbe interessare
Costume / Garanzia Kasko: quando conviene aggiungerla alla polizza auto o moto
Costume / Colori e tendenze: come scegliere il capospalla perfetto per la primavera
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Ti potrebbe interessare
Costume / Garanzia Kasko: quando conviene aggiungerla alla polizza auto o moto
Costume / Colori e tendenze: come scegliere il capospalla perfetto per la primavera
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Costume / Buona Pasqua 2026: immagini da inviare su WhatsApp per gli auguri oggi, 5 aprile
Costume / Buona Pasqua 2026: frasi e citazioni per i vostri auguri oggi, 5 aprile
Costume / Buona Pasqua 2026: frasi e immagini per i vostri auguri oggi, 5 aprile
Costume / Come pulire la friggitrice ad aria
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Costume / Bliss Agency e Jean-Claude Van Damme: quando il personal branding è una questione di visione condivisa
Costume / Investire nel futuro: perché cercare case in vendita in montagna nel 2026