Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 10:58
Pirelli Summer Promo
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Temptation Island, Andrea e Jessica fingono? La coppia rompe il silenzio (e interviene anche Filippo)

Immagine di copertina
Andrea e Jessica. Credit: Instagram/Jessica Battistello

Quella di Andrea e Jessica a Temptation Island sarebbe tutta una farsa. O, per lo meno, queste sono le voci che circolano insistenti.

S&D

I due sin da subito hanno scaldato l’atmosfera del programma di Canale 5: avrebbero dovuto sposarsi e invece sono sull’isola a mettere alla prova il loro amore, lei sin da subito ha dimenticato lui per il tentatore-belloccio di turno e lui si strugge per lei.

È stato Dagospia a sollevare la questione, denunciando il fatto che i due stessero palesemente fingendo: si tratterebbe di una farsa per fare un po’ di soldi, dice Dagospia. In più, i due sarebbero stati avvistati fuori dal programma, insieme. Dunque qualcosa proprio non tornerebbe secondo Dagospia.

Chi sono i tentatori della nuova edizione del programma estivo di Canale 5

A replicare, però, sono i diretti interessati. Su Instagram Jessica cerca di far chiarezza sulla presunta farsa che con Andrea avrebbe messo in scena a Temptation Island: “Stanno scrivendo tante cose su me e Andrea, su come sarebbe andata nel programma. Sostengono di averci visti mano nella mano in pizzeria, che la nostra sia tutta una farsa, che noi ci eravamo messi d’accordo e tante altre cose”.

E continua: “Quello che voglio sottolineare con questo post è che tutte le cose che dicono sono false e non corrispondono a verità. Non posso darvi anticipazioni su come è andata tra di noi, ma si capirà tutto con l’andare avanti del programma. Al di là di questo torno a ripetere che quello che stanno dicendo non corrisponde assolutamente a verità!”.

Temptation Island 2019, un reality truccato? La denuncia dell’ex concorrente Raffaela Giudice

Ma anche l’ex (?) fidanzato dice la sua sulla presunta farsa che con Jessica avrebbe inscenato a Temptation Island. “Ciao a tutti in questi giorni stanno scrivendo tante cose su me e Jessica. Sostengono di averci visto a Padova ieri sera mano nella mano, quando invece ieri sera io ero fuori a cena con dei miei amici e tra questi c’era anche una dipendente del mio amico”.

“Per chi avesse insinuato che fosse Jessica ha sbagliato in pieno. Che si esca insieme o separati le coppie non possono farsi vedere insieme fino alla fine del programma per non dare anticipazioni. E poi vi assicuro che nessuno dei due si era messo d’accordo, anzi. So bene quello che ho provato e come fossero vere quelle lacrime che avete visto, altrimenti sarei un attore da Oscar. Non dovete trarre conclusioni affrettate e oltretutto sbagliate, basate sul nulla. Non posso darvi anticipazioni su come è andata a finire, si capirà tutto con l’andare avanti con il programma, a io sono una persona onesta e quelle cose che leggete sono totalmente false inventate e poco rispettose dell’esperienza vissuta”, spiega il fidanzato.

Ma a intervenire nella discussione è anche il presentatore Filippo Bisciglia, che pubblica una storia su Instagram e cerca di mettere un punto alla polemica: “È tutto molto semplice… Basta avere fiducia in ‘noi’ nel lavoro che facciamo con tantissimo impegno e massima attenzione. Aggiungo un’altra cosa: non faremo mai un torto a ‘voi’ che da anni ci dimostrate così tanto affetto. #chiacchiere”.

Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv giovedì 25 aprile: Quasi orfano, Terra amara, Piazzapulita
TV / Pechino Express 2024, eliminati: chi è stato eliminato oggi, 25 aprile
TV / Splendida cornice, Geppi Cucciari su Rai 3: anticipazioni e ospiti, 25 aprile 2024
Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv giovedì 25 aprile: Quasi orfano, Terra amara, Piazzapulita
TV / Pechino Express 2024, eliminati: chi è stato eliminato oggi, 25 aprile
TV / Splendida cornice, Geppi Cucciari su Rai 3: anticipazioni e ospiti, 25 aprile 2024
TV / Quasi orfano: il cast (attori) completo del film su Rai 1
TV / Pechino Express 2024: le anticipazioni (tappe e coppie) dell’ottava puntata
TV / Terra amara: le anticipazioni (trama e cast) della puntata di oggi, 25 aprile
TV / La furia di un uomo – Wrath of Man: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Perché l’Isola dei Famosi 2024 non va in onda: il motivo
TV / Quasi orfano: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Mission Impossible – Protocollo fantasma: tutto quello che c’è da sapere sul film