Me

Quanto guadagna Michelle Hunziker? I dettagli sul patrimonio della conduttrice di All Together Now

Immagine di copertina

QUANTO GUADAGNA MICHELLE HUNZIKER – Michelle Hunziker è un’amata conduttrice di casa Mediaset. Siamo abituata a vederla a Striscia La Notizia e nel 2019 anche come conduttrice di All Together Now, il programma musicale in onda su Canale 5.

Ma quanto guadagna Michelle Hunziker? La conduttrice di origini svizzere (ma adottata ufficialmente dalla televisione italiana) ha una carriera di oltre vent’anni alle spalle che l’ha vista in tantissimi programmi come Paperissima e anche al Festival di Sanremo.

Dividendosi tra Italia e Germania, soprattutto in passato perché di recente è più concentrata sul nostro paese, la Hunziker ha reso il suo volto un marchio di garanzia per via della sua simpatia e abilità.

Chi è Michelle Hunziker?

Dopo il matrimonio con Eros Ramazzotti, la sua carriera è decollata soprattutto grazie a diverse esperienze come Zelig, il Festivalbar e Love Bugs al fianco di Fabio De Luigi.

Quanto guadagna Michelle Hunziker? | Il patrimonio

Ma non è facile definire esattamente il patrimonio di Michelle Hunziker. Billanz, una rivista tedesca, ad esempio l’ha inserita tra le 300 persone più ricche della Svizzera, il cui patrimonio oscilla tra i 167 e i 208 milioni di dollari. Questa è una data stimata nel 2012, il cui reddito annuale (relativo sempre al 2012) ammonterebbe a circa 8,2 milioni di euro.

Non esiste un dato più recente di quello di Billanz? Forse sì ed è relativo al Festival di Sanremo 2018, a cui la Hunziker ha preso parte e per quella stessa conduzione, durata cinque serate, avrebbe ottenuto circa 500 mila euro.

Un grande risultato che andrà a incrementare il patrimonio che la donna ha con il suo compagno Tomaso Trussardi.

Oltre alla carriera televisiva, Michelle ha coltivato anche quello musicale. Infatti ha prodotto un album con le proprie canzoni che però non ha ottenuto il successo sperato.

Il brano trap prodotto da Michelle Hunziker di recente ha rivalutato un po’ quell’aspetto della sua vita. Michkere è il brano uscito in vista dell’arrivo di All Together Now – programma condotto con J-Ax – e ha ottenuto 1,3 milioni di visualizzazioni in pochi giorni, quindi i ricavi potrebbero certamente aumentare. Qui trovate l’account Instagram della conduttrice.