Me

Game of Thrones, arriva il trailer del documentario The Last Watch | VIDEO

GAME OF THRONES DOCUMENTARIO TRAILER – Game of Thrones terminerà con la sesta puntata dell’ottava stagione e, per far fronte a questa grande mancanza, è stato realizzato un documentario sull’amata serie fantasy.

Il progetto è intitolato The Last Watch e va in onda domenica 26 maggio 2019. Due ore di puro intrattenimento per spiare il dietro le quinte di Game of Thrones.

I momenti più significativi della serie verranno mostrati con una nuova angolazione e, nel trailer rilasciato da HBO, vediamo molti degli attori emozionati all’idea che questa storia sia finita.

Era il 2011 quando arrivava la prima stagione di Game of Thrones. Da allora, ne è passata di acqua sotto i ponti per cui non stupiscono le lacrime di un Kit Harington che per tanti anni ha dato voce e volto a Jon Snow. Un personaggio che, seppur non sapesse mai niente a detta della Bruta Ygritte, ha dimostrato il proprio valore nel corso delle stagioni.

Il trailer riprende Harington mentre legge, in lacrime, l’ultimo copione di Game of Thrones insieme al resto del cast.

“Per me è stata l’istituzione a cui sono stato dentro per più tempo rispetto a qualunque altra, la scuola, l’istituto di recitazione, tutto. Mi vengono le lacrime agli occhi se ci penso. Sarà un anno molto strano, dovrò dire addio a tutti”, aveva dichiarato tempo fa l’attore che, grazie a Game of Thrones, ha conosciuto sua moglie Rosie Leslie (Ygritte).

Realizzato da Jeanie Finlay, Game of Thrones – The Last Watch racconta il dietro le quinte della creazione più ambiziosa e complicata stagione dell’intera serie televisiva. Soltanto sei episodi, la cui durata è da record, per mettere un punto alla storia che ha entusiasmato tantissimi fan per molti anni.

“Molto più di un documentario, questa è una storia divertente e commovente, raccontata con arguzia e intimità, sui piaceri agrodolci di ciò che significa creare un mondo e poi dovervi dire addio”, è la spiegazione che riassume The Last Watch.

Siete pronti a salutare Game of Thrones?

Game of Thrones: dopo la tazza di Starbucks, una nuova gaffe infiamma il web