Me

Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata di venerdì 10 maggio 2019

Immagine di copertina

Uomini e Donne 10 maggio 2019 | Anticipazioni | Oggi | Trono classico

UOMINI E DONNE 10 MAGGIO 2019 – Torna l’appuntamento giornaliero con Maria De Filippi e il suo Uomini e Donne, il dating show più seguito d’Italia (e di Mediaset) che mette in discussione tronisti e corteggiatori.

La trasmissione, molto amata dal pubblico italiano, è suddiviso sia nel trono classico (come quello di oggi pomeriggio) e il trono over (il cui punto di riferimento è divenuto Gemma).

Tutte le anticipazioni sul programma

Grande curiosità e attesa anche per il trono di oggi 10 maggio. Di quali troni parliamo? Quali intrighi amorosi vedremo quest’oggi nella televisione di Maria De Filippi? Vediamolo insieme.

Attenzione: se non cercate spoiler, non continuate la lettura.

Uomini e Donne 10 maggio 2019 | Anticipazioni oggi | Andrea Zelletta

La puntata di Uomini e Donne di questo pomeriggio potrebbe partire con il tronista Andrea Zelletta. In studio, verrà mostrata al pubblico l’esterna con Klaudia Poznanska. Un’uscita in cui la corteggiatrice si è dapprima dimostrata piuttosto distaccata, sulle sue, per poi sciogliersi e concedersi anche un bacio.

L’attenzione poi si sposterà su Natalia Paragoni. La puntata di quest’oggi di Uomini e Donne mostrerà la confusione del tronista. Zelletta, dopo le due esterne, ha chiesto alla redazione della De Filippi di rivedere entrambe le corteggiatrici, essendo attratto (e confuso) da entrambe.

Tra le due, sceglie di vedere prima Natalia Paragoni: il loro incontro è un discorso su come potrebbe essere la loro vita insieme al di fuori del dating show della De Filippi, immagini di un (probabile?) futuro cui è seguito un dolce bacio. Un’uscita da perfetto happy ending, che però non è bastato ad Andrea Zelletta che ha poi portato a cena fuori anche Klaudia. Anche tra i due è scattato un bacio.

Uomini e Donne 10 maggio 2019 | Anticipazioni oggi | Le due troniste

Tina Cipollari si scaglia contro Angela Nasti e Giulia Cavaglia. In particolare su quest’ultima, la Cipollari ha un commento per il suo percorso (quasi terminato) intrapreso con Manuel. Secondo quanto riportato dal portale gossip Il vicolo delle News, l’opinionista si sarebbe infastidita dell’atteggiamento assunto dal corteggiatore della Cavaglia nella loro ultima esterna. Il litigio tra i due è proseguito anche oltre l’esterna, anche quando Giulia lo è andato a trovare a casa sua.

Manuel, in seguito, per farsi perdonare è andato nella città natale di Giulia e hanno suggellato la loro pace con un bacio. L’esterna con Giulio invece è andata molto bene dimostrando la loro complicità. La Cavaglia infatti è ancora indecisa sulla scelta, sempre più imminente.

Angela Nasti invece non avrebbe tanta difficoltà a puntare sul cavallo vincente: la sua attrazione per Luca Daffrè è sempre più una certezza: del resto, la tronista napoletana ha baciato soltanto lui.

Per sapere cosa succederà in questa nuova puntata di Uomini e Donne, basta sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 14:45 venerdì 10 maggio 2019.

Dove vedere il programma in streaming