Me

Grande Fratello, Gessica Notaro contro Francesca De André per quel “Lo brucio vivo”

Immagine di copertina
Crediti: Instagram

FRANCESCA DE ANDRÉ POLEMICA –  Una donna ferita può reagire in tanti modi ma, quello scelto da Francesca De André durante la diretta del Grande Fratello lo scorso lunedì, è stato duramente attaccato da Gessica Notaro.

La donna, sfregiata con l’acido dal fidanzato, si è schierata contro il programma di Canale 5 e in particolare contro Francesca De André, la concorrente che nell’arco della puntata del 8 maggio avrebbe pronunciato una frase dura e offensiva per la Notaro.

La figlia di Cristiano De André ha assistito a delle immagini difficili da digerire: Barbara D’Urso, infatti, le ha mostrato delle foto che ritraevano il suo fidanzato in compagnia di una donna. La De André, in preda alla rabbia e al dolore, avrebbe pronunciato questa frase: “Gli do fuoco quando esco”, riferendosi al fidanzato e al presunto tradimento.

Grande Fratello, Francesca De André tradita dal fidanzato: ecco la reazione in diretta

Presunto, perché quelle immagini raccontano tutto e niente. Presunto, perché il fidanzato della De André non ha esposto alcuna dichiarazione in merito e tutto quello che resta è il dubbio ritratto in quelle immagini.

Francesca de André polemica | L’attacco di Gessica Notaro

Gessica Notaro ha partecipato a Ballando con le stelle, per cui sa qual è il peso delle parole dette in una trasmissione televisiva. Ed ecco perché la donna ha scelto Instagram per portare alla luce il suo pensiero in merito allo sfogo della De André.

Lo brucio vivo. Non si dovrebbe sentir dire nemmeno in un momento di rabbia”, ha commentato la Notaro, aggiungendo: “Mi dispiace tantissimo, è una cosa che una donna non vorrebbe mai sentirsi dire, ma non posso passar sopra alle parole che sono uscite dalla sua bocca”.

“Posso capire la rabbia del momento, ma se l’avesse detto a casa sua sarebbe andato bene ma, in un’epoca come questa dove accade quello che accade, sentir dire una cosa del genere, la ragazza lo sa che è sotto le telecamere costantemente e sa che si gioca duro e che a volte accadono cose spiacevoli”.

Poi, Gessica Notaro rincara la dose e si rivolge direttamente a Barbara D’Urso e al Grande Fratello, chiedendo di prendere provvedimenti. “Come vengono presi provvedimenti per uomini che dicono queste cose, io chiedo per cortesia di prendere provvedimenti anche nei confronti di questa ragazza”.

Come si comporterà il Grande Fratello con Francesca De André?