Me

Il matrimonio di Pamela Prati è stato annullato, quando si farà? Il giallo s’infittisce

Immagine di copertina

MATRIMONIO PAMELA PRATI ANNULLATO – Il matrimonio di Pamela Prati si farà? Le nozze più chiacchierate d’Italia, che coinvolgono la showgirl e il misterioso imprenditore, erano state programmate per mercoledì 8 maggio 2019.

Un continuo rincorrersi di affermazioni e smentite. L’agente della Prati, Pamela Perricciolo, aveva dichiarato al settimanale Oggi che le nozze erano state rimandate. La causa è riconducibile alla pressione mediatica, creata dai programmi televisivi e dai settimanali di gossip, circa il (misterioso) matrimonio. Troppo il peso da sopportare per la Prati, che soffrirebbe di precarie condizioni di salute al punto da rimandare le nozze.

La notizia era trapelata già nel precedente fine settimana delle nozze, ma Pamela Prati era intervenuta su Instagram smentendo le informazioni. Poi, è intervenuta l’agente la quale ha dichiarato che la showgirl non era nelle condizioni ideali per celebrare le nozze.

L’assurda storia del (finto?) matrimonio di Pamela Prati

Matrimonio Pamela Prati annullato | Le scelte di Caltagirone

Nozze attorno alle quali si è creato un fitto alone di mistero: nessuno conosce l’identità di Marco Caltagirone, lo sposo che si è sottratto a qualunque obiettivo fotografico, scegliendo di non rivelare la propria identità.

Una scelta che non ha fatto altro che alimentare la curiosità e il sospetto che in realtà non esista alcuno sposo, un po’ come successe con Sandra Milo e il finto marito cubano.

Secondo Pamela Prati, Caltagirone avrebbe deciso di non mostrarsi ufficialmente in pubblico per via della timidezza. La storia risale a novembre 2018, in seguito a un’intervista rilasciata al settimanale Chi in cui la Prati annunciava: “A 60 anni ho trovato il vero amore”. La caccia al fidanzato della showgirl si è ingigantita per via del fitto mistero attorno all’identità di Marco Caltagirone. Esiste, non esiste?

Pamela Prati ha spesso dichiarato di non poter costringere il futuro sposo a comparire in televisione o sui giornali, rispettando la sua privacy.

Il giorno delle nozze, qualunque esso sia, il mondo conoscerà Marco Caltagirone tramite le telecamere esclusive di Verissimo.

Non resta che chiedersi: quando ci sarà questo matrimonio? Una domanda che si porrà anche Barbara D’Urso nel suo Live, in onda mercoledì 8 maggio su Canale 5.