Me

Le Iene, le anticipazioni della puntata in onda martedì 7 maggio 2019

Immagine di copertina

LE IENE PUNTATA 7 MAGGIO 2019 – Anche questo martedì, torna l’appuntamento con Le Iene Show, il programma di Italia 1 che per la versione del martedì è condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

Quali servizi ci attendono per questa nuova puntata? Quali servizi avranno elaborato le Iene di Mediaset?

Tutto quello che c’è da sapere su Le Iene

Vediamo insieme le anticipazioni della puntata in onda martedì 7 maggio in prima serata su Italia 1.

Le Iene puntata 7 maggio 2019 | Anticipazioni

In questa puntata del martedì, Le Iene torneranno a parlare del caso di Marco Vannini. Giulio Golia e Francesca di Stefano torneranno all’opera e, riprendendo i semi della precedente puntata – durante la quale era stata mandata in onda la testimonianza di Davide Vannicola, l’amico dell’allora comandante dei carabinieri di Ladispoli -, Le Iene mostreranno nuove testimonianze.

Qual è lo scopo? Dimostrare come Antonio Ciontoli non fosse in casa nel momento in cui il giovane fu ucciso. Secondo la testimonianza di Vannicola, Ciontoli avrebbe chiamato l’ex comandante dei carabinieri Roberto Izzo chiedendogli aiuto. Secondo questa nuova testimonianza, a sparare non sarebbe stato più Antonio Ciontoli, ma il figlio Federico. Anche la vicina di casa di Ciontoli ha sostenuto che il ragazzo non si trovasse in casa al momento dello sparo e che la sua macchina non era parcheggiata al solito posto.

Omicidio Vannini a Chi l’ha visto: Federica Sciarelli intervista i genitori del ragazzo

Ciontoli è stato condannato a 5 anni per omicidio colposo, dopo aver ottenuto una riduzione della pena rispetto a quanto pattuito dal primo processo. Sul caso d’omicidio di Marco Vannini sono intervenuti anche esponenti della politica, come la ministra della Difesa Elisabetta Trenta.

E ancora, l’allenatore Antonio Conte verrà sottoposto alla macchina della verità: ad occuparsene saranno le Iene Stefano Cortis e Alessandro Onnis, che gli proporranno diverse domande a raffica per conoscere il suo futuro. L’esilarante intervista verrà trasmessa su Italia 1 martedì 7 maggio e sfrutterà domande piccanti per imbarazzare l’allenatore (come “a quanti anni ha perso la verginità?”).