Me

Grande Fratello 2019: ecco cos è successo nella quarta puntata del reality di Canale 5

Immagine di copertina

GRANDE FRATELLO 2019 QUARTA PUNTATA – Dopo il periodo pasquale, l’appuntamento con il Grande Fratello è tornato al lunedì. Il 29 aprile 2019 è andata in onda la quarta puntata del reality show condotto, per questa sedicesima edizione, da Barbara D’Urso.

Il programma di Canale 5 ha schierato al fianco dell’iconica conduttrice napoletana due opinionisti: Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

Ecco che cosa è successo nel corso della quarta puntata andata in onda ieri sera.

Tutto quello che c’è da sapere sul Grande Fratello 2019

Chi ha abbandonato la casa più spiata d’Italia? Partiamo dalle nomination per iniziare questo resoconto di puntata. In gara al televoto c’erano ben sei concorrenti questa settimana: Daniele Dal MoroErica PiamonteFrancesca De André, Michael Terlizzi, Mila Suarez Ivana Icardi. Ad abbandonare la casa del Grande Fratello è stata proprio quest’ultima, sotto protesta di Cirstiano Malgioglio che è stato molto dispiaciuto della scelta del pubblico.

A detta dell’opinionista, Ivana Icardi “stava facendo un Grande Fratello straordinario”, ma la sua esperienza è giunta al termine e ha dovuto abbandonare i salotti di Cinecittà.

Ma la Icardi non è stata l’unica a dover lasciare il programma. Dopo diversi dissapori, anche il dottor Lemme è dovuto andar via.

Tutte le nomination del Grande Fratello 2019

Grande Fratello 2019 quarta puntata | Cos’è successo

Durante la quarta puntata, il Grande Fratello ha fatto spazio a due ospiti:  Guendalina Tavassi Guendalina Canessa, che hanno avuto il loro confronto rispettivamente con Cristian Imparato e Francesca De Andrè.

In particolare, lo scontro tra l’ex concorrente di Io Canto e Guendalina Tavassi ha raggiunto toni accesissimi. La rabbia si è placata quando, a sorpresa, Cristian Imparato ha potuto incontrare suo padre Luigi.

Una novità della puntata è stata l’introduzione di Guendalina Canessa come nuova concorrente del Grande Fratello (anche se aveva partecipato al reality show già nel 2007), mandando Francesca su tutte le furie.

Gli opinionisti del Grande Fratello 2019

I gieffini sono stati anche rimproverati a inizio puntata, sia per le parole dure di Daniele nei confronti di Cristian Imparato, sia per dei presunti insulti da parte di tutto il gruppo verso Michael Terlizzi.

Un altro grande momento della puntata riguarda Serena Rutelli e la lettera scritta dalla madre biologica. Non sono mancati colpi di scena, come il bacio appassionato di Ambra e Kiko e il bacio tra Enrica e Francesca De Andrè, al punto che anche Malgioglio, colto dal brio, si è fiondato sulla padrona di casa in studio e le ha strappato un bacio.

Ma chi sono i nominati per la prossima settimana? Nell’arco della serata, sono finiti in nomination Mila, Daniele, Serena, Kiko e Cristina.

La quinta puntata del Grande Fratello va in onda lunedì 6 maggio su Canale 5.

Dove vedere il Grande Fratello in streaming