Me

Milan Lazio streaming live e diretta tv: ecco dove vedere la semifinale di ritorno di Coppa Italia

Immagine di copertina
Credit: Getty Images

Milan Lazio streaming live e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Coppa Italia

MILAN LAZIO STREAMING – Questa sera, mercoledì 24 aprile 2019 alle ore 20,45, Milan e Lazio si affrontano allo stadio San Siro di Milano per la semifinale di ritorno della Coppa Italia 2018 2019.

LA NOSTRA DIRETTA DI MILAN LAZIO

Partita aperta a qualsiasi risultato visto che si parte dallo 0-0 della gara d’andata allo stadio Olimpico che sulla carta non da certezze a nessuna delle due squadre. Spettacolo assicurato, dunque. Chi riuscirà a volare in finale?

LA NOSTRA DIRETTA DI MILAN LAZIO

Dove vedere Milan Lazio in tv? Sky Sport? Dazn? Rai? In live streaming gratis? Di seguito tutte le risposte:

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-LAZIO

Milan Lazio streaming | Dove vederla in diretta tv

La gara Milan Lazio sarà visibile in chiaro, gratis, su Rai 1 (Rai Uno)

Come al solito, previsto un ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio.

Il calcio d’inizio di Milan Lazio è fissato alle ore 20,45 di mercoledì 24 aprile 2019.

IL TABELLONE E CALENDARIO DELLA COPPA ITALIA 2018 2019

Milan Lazio streaming | Dove vedere la partita in live streaming

In live streaming la partita sarà visibile in chiaro, gratis (ma previa registrazione), sulla piattaforma della tv di Stato RaiPlay (qui le dirette tv su RaiPlay).

RaiPlay è disponibile gratuitamente su pc, smartphone e tablet.

Ma non finisce qui. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Sono tantissimi i portali che offrono la possibilità di assistere ad eventi sportivi come MILAN LAZIO in diretta streaming. Molti siti che propongono questi eventi dal vivo, però, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo spieghiamo quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018 2019

Insomma, c’è un modo per non perdersi neanche un gol della nostra squadra in diretta. Ma l’importante è rispettare la legge. La pirateria, infatti, è un reato.

LE PAROLE DI GATTUSO

LE PAROLE DI INZAGHI

Milan Lazio streaming | Le probabili formazioni

Impegnate in campionato in un’intensa lotta Champions, Milan e Lazio si affrontano per una delicata semifinale di ritorno di Coppa Italia che può indirizzare la stagione di entrambe le squadre. Ecco le probabili formazioni:

Milan (3-4-3): Reina; Musacchio, Caldara, Romagnoli; Calabria, Kessie, Bakayoko, Laxalt; Suso, Piatek, Castillejo. Allenatore: Gattuso

LA NOSTRA DIRETTA DI MILAN LAZIO

Lazio (3-5-1-1): Strakosha, Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Romulo, Luis Alberto, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa, Immobile. All: Simone Inzaghi

Milan Lazio streaming | Prepartita

  • Lazio con il solito 3-5-1-1 con la qualità e la fantasia di Lucas Leiva, Milinkovic, Luis Alberto, Correa (in vantaggio su Caicedo) e Immobile
  • Formazione rivoluzionata da Rino Gattuso che vara il 3-4-3 con Caldara titolare al centro della difesa.  Davanti Suso e Castillejo ai lati di Piatek
  • In campionato sono entrambe in piena lotto per un posto Champions. Il Milan nell’ultimo turno è stato fermato dal arma, venendo così agganciato in classifica dall’Atalanta. La Lazio ha perso clamorosamente contro il Chievo già retrocesso
  • I precedenti: il Milan ha vinto solo una delle ultime otto gare di Coppa Italia contro la Lazio
  • Dopo lo 0-0 dell’andata, Milan Lazio vale la finale di Coppa Italia. Solo dieci giorni fa le due squadre si erano affrontate in campionato, con la vittoria dei rossoneri tra le polemiche

LA NOSTRA DIRETTA DI MILAN LAZIO