Me

Ciao Darwin, due concorrenti finiscono in ospedale

Immagine di copertina

Dopo avere affrontato il gioco dei rulli nella trasmissione televisiva Ciao Darwin due concorrenti sarebbero finiti in ospedale. A riportare la notizia è stato TvBlog, secondo cui un partecipante avrebbe riportato una frattura di tibia e perone, mentre l’altro sarebbe corso al pronto soccorso per forti dolori alla schiena in seguito alla caduta.

La sfida del Genodrome, la più famosa del programma condotto da Paolo Bonolis, è un percorso fatto di rulli che i concorrenti devono attraversare per superare le prove.

Secondo le indiscrezioni gli incidenti ai concorrenti sarebbero avvenuti durante alcune puntate registrate e non ancora andate in onda.

Secondo TvBlog, la prova potrebbe anche essere “estromessa” dalla scaletta della trasmissione tv per sempre.

Paolo Bonolis nei giorni scorsi è stato denunciato per maltrattamento di animali dal Nucleo Operativo Tutela Animali sempre per una delle prove sottoposte per gioco ai concorrenti di Ciao Darwin.

L’associazione animalista ha dichiarato che “le iguane utilizzate per una delle “prove di coraggio” della trasmissione televisiva avrebbero sùbito maltrattamenti perché tenuti in gabbia in condizioni non compatibili con la loro natura”.

Su Facebook il Noita ha riportato la nota: “La condotta viola le linee guida formulate dalla Anmvi (Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani) per il corretto inserimento degli animali in televisione, visto che nel presente caso i poveri animali vengono utilizzati come oggetti per spaventare i concorrenti, in un ‘gioco’”.

Paolo Bonolis denunciato per maltrattamento di animali

Ciao Darwin 8, tutto sullo storico show di Canale 5 con Paolo Bonolis

Ciao Darwin, concorrente rischia la paralisi dopo l’incidente in tv