Me

The Voice of Italy 2019 streaming e diretta tv: ecco dove vedere il talent condotto da Simona Ventura

Immagine di copertina

THE VOICE OF ITALY 2019 STREAMING – Ritorna in una veste del tutto nuova The Voice of Italy, il talent musicale condotto quest’anno da Simona Ventura. Otto puntate in tutto, in prima serata su Rai 2 a partire da martedì 23 aprile 2019.

Tutto quello che c’è da sapere su The Voice 2019

Giunta alla sesta edizione, The Voice 2019 punta su un cast tutto nuovo e potenzialmente molto forte per cercare di fare ascolti migliori rispetto agli ultimi anni.

L’obiettivo è quello di trovare “La Voce”, un nuovo talento capace di sfondare nel panorama della musica italiana. Oltre alla conduzione di Simona Ventura, la grande novità di quest’anno sta nella giuria: i quattro coach, che TPI vi aveva annunciato in anteprima, sono: Morgan, Gué Pequeno, Elettra Lamborghini e Gigi D’Alessio.

Tutto quello che c’è da sapere sui giudici di The Voice 2019

Un cast variegato, che mette insieme personaggi molto diversi tra loro. Per Simona Ventura, che prende il posto di Costantino della Gherardesca alla conduzione, si tratta di un ritorno in Rai: “Abbiamo bisogno di emozioni forti, voci che colpiscano cuore e pancia: abbiamo bisogno di voci che non si dimenticano, delle voci da sold out!”.

Ma come vedere The Voice 2019 in diretta tv e in streaming? Di seguito, qualche indicazione.

The Voice of Italy 2019 streaming | Dove vedere il talent in tv

Tutte le puntate di The Voice of Italy 2019 vanno in onda in chiaro su Rai 2 ogni martedì dalle 21.20, a partire dal 19 aprile 2019.

Per tutti gli appassionati basta dunque sintonizzarsi sul secondo canale Rai, al tasto 2 e 502 del digitale terrestre.

Chi ha Sky, può trovare il talent musicale condotto da Simona Ventura anche al canale 102 del proprio decoder.

The Voice of Italy 2019 streaming | Dove vedere il talent in streaming

Chi non può guardare The Voice 2019 in televisione può comunque seguire la serie in streaming, tramite la piattaforma RaiPlay, nella sezione dirette.

Allo stesso modo, sempre su RaiPlay, la funzione on demand permette di recuperare le puntate della trasmissione in qualsiasi momento.