Me

A raccontare comincia tu: le anticipazioni e gli ospiti della terza puntata in onda il 18 aprile

Immagine di copertina

A RACCONTARE COMINCIA TU TERZA PUNTATA – Raffaella Carrà è tornata in televisione. Al suo fianco, ospiti di un certo spessore che hanno conquistato l’attenzione degli italiani. Prima con Fiorello e poi con Sophia Loren, la Carrà ha saputo trarre degli ottimi spunti per A raccontare comincia tu.

La trasmissione va in onda tutti i giovedì su Rai 3, alle ore 21:20, e prevede una lunga intervista spassionata all’ospite di turno. Chi sarà quello di questa terza puntata?

A raccontare comincia tu terza puntata | Riccardo Muti

Il programma della Carrà sta riscuotendo grande successo e, per questa terza puntata, l’ospite d’onore sarà Riccardo Muti. Il maestro d’orchestra apre le porte della sua casa alla celebre conduttrice, mostrandole i successi di una vita intera tra oggetti cari e ricordi di viaggio che trovano posto accanto agli innumerevoli trofei collezionati nell’arco della carriera.

Riccardo Muti è noto per essere una leggenda della musica classica mondiale, un uomo legato alla musica che ha potuto dirigere tantissime (e tra le più grandi) orchestre a carattere mondiale.

Tutto quello che c’è da sapere su A raccontare comincia tu

Oltre a spezzoni della carriera, Raffaella Carrà conoscerà anche la famiglia del maestro Muti, a partire da sua moglie Cristina, i nipoti e sbircerà anche nell’Accademia fondata per crescere i futuri “maestri” del domani.

Riccardo Muti ha viaggiato moltissimo nella sua vita ma l’intervista alla Carrà serve per dimostrare che non importa quanto si viaggia, l’importante è poi tornare a casa, alle proprie origini. E quelle di Riccardo Muti sono estremamente ravennate.

Nelle prossime tre puntate, Raffaella Carrà si concentrerà su altri tre grandi ospiti: Maria De Filippi, Leonardo Bonucci e Paolo Sorrentino.

Raffaella Carrà ha voluto rispolverare la sua carriera televisiva, dopo Canzonissima e Domenica In, realizzando un nuovo programma televisivo il cui titolo prende certamente spunto dalla sua hit “A far l’amore comincia tu”. Sei puntate e nulla più, ogni puntata avrà un ospite protagonista.

Non vi resta che collegarvi su Rai 3, alle ore 21:20, per godervi l’intervista a Riccardo Muti.

Dove vedere A raccontare comincia tu in streaming