Me

Champions League streaming live e diretta tv: ecco dove vedere le partite della stagione 2018-2019

Immagine di copertina

Champions League streaming live e diretta tv: ecco dove vederla

CHAMPIONS LEAGUE STREAMING – AGGIORNAMENTO 16 APRILE 2019 – Oggi alle ore 21 la Juventus affronta a Torino l’Ajax, gara valida per il ritorno dei quarti di finale della Champions League 2018-2019. Partita importantissima per i bianconeri che non hanno mai nascosto l’intenzione di vincere il trofeo più importante del calcio europeo. Si parte dall’1-1 della sfida d’andata. Chi volerà in semifinale? TPI seguirà l’evento LIVE:

LA NOSTRA DIRETTA DI JUVENTUS AJAX

Dove vedere la Champions League in live streaming? Di seguito tutte le info:

CHAMPIONS LEAGUE STREAMING – Nuova stagione, nuova Champions League. La più importante competizione europea per club, vinta lo scorso anno dal Real Madrid, è già entrata nel vivo.

Quattro i club italiani in corsa: la Juventus, rinforzatasi con Cristiano Ronaldo, il Napoli di Ancelotti, la Roma, reduce dalla strepitosa cavalcata della scorsa stagione, e l’Inter al ritorno in Europa dopo una lunga assenza.

Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming live la Champions League 2018 2019  Champions League dove vederla

Champions League streaming | Dove vederla in tv

La Champions League 2018 2019 sarà trasmessa Sky Sport via satellite e dalla Rai che potrà trasmettere in chiaro (completamente gratis) una partita a settimana.

Gli orari delle partite, in programma il martedì e il mercoledì, saranno due: 18.55 e 21.00.

Champions League streaming | Dove vederla in streaming

In live streaming le partite della Uefa Champions League saranno visibili su Sky Go e, quando trasmesse in chiaro dalla Rai, anche su RaiPlay.

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno le gare in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet,  sempre che non preferiate vederla in un locale in compagnia di amici.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio della Champions League in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.