Me

L’attrice Emanuela Tittocchia: “Mi sono innamorata di questo ragazzino, in un certo senso. In vacanza dormiamo insieme”

La storia raccontata dall'attrice della soap opera Centovetrine ha lasciato perplessi molti telespettatori. Oggi il ragazzo ha 14 anni

Immagine di copertina
Emanuela Tittocchia. Credit: Facebook

Emanuela Tittocchia, l’attrice di Centovetrine e conduttrice televisiva, è stata ospite a Mattino Cinque dove è stata intervistata da Federica Panicucci. Nel corso della puntata la Tittocchia ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno sorpreso i presenti e il telespettatori. Su Twitter gli utenti hanno criticato l’attrice.

“C’è una cosa che mi ha stranito. So che hai un rapporto particolare con un ragazzino che aveva 11 anni quando lo hai conosciuto”, dice Federica Panicucci per introdurre l’argomento.

La Tittocchia prende la parola e spiega: “Per me è difficile parlare di questa cosa perché il limite è sempre molto sottile. Mi sono sentita dire cose spiacevoli e pesanti. Il mio parrucchiere è di Napoli. Ho conosciuto la moglie e ho conosciuto il figlio. Mi sono innamorata di questo ragazzino, in un certo senso. Quando vado giù in vacanza dormiamo insieme. Quello che mi piace di più è il fatto che io stia benissimo con lui. Non c’è alcuna complicazione”.

La Panicucci ricorda alla sua ospite che dietro le quinte lo aveva descritto come il suo uomo ideale: “Sì, mi piacerebbe fosse così perché è pieno d’amore, mi dà tantissimo, con lui sto benissimo. È piccolo, lo so, e per me è difficile parlarne. Mi sono confrontata anche con sua madre e loro sono tranquilli”.

“Da quando ho sentito dire certe cose da lui che riguardano la sfera sessuale, ho evitato di andare da loro. Parla di questo argomento come un adulto. È molto difficile da spiegare, però lui non mi vede in quel modo. Mi parla delle sue fidanzate, ma lui sa tutto, quando ne parliamo mi rendo conto che sa tutto di sesso. Non so perché ne parli con me, ne parla con tutti”.

In studio interviene Cecchi Paone che esclama: “Perdonami, ma è piccolo”.

“So che dici che è il tuo uomo ideale – continua la padrona di casa Panicucci-  te lo dico proprio chiaro: mio figlio non dormirebbe mai con una…”.

“Mi piacerebbe che il mio uomo ideale fosse generoso, puro e spontaneo come lui. Non sono innamorata di lui, ma ci sto bene. Capisco che sia strano da capire. Mi dà consigli, mi parla, è più adulto di me su certe cose”, risponde la Tittocchia.

“È da tanto che non ci vediamo perché lui sta crescendo e ho fatto dei passi indietro. Non ci scriviamo ma prima quando mi arrivavano i suoi messaggi mi faceva molto piacere”.