Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 12:49
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Taylor Mega: tutto sull’influencer friulana, ex concorrente dell’Isola dei Famosi e ospite a Ciao Darwin

Immagine di copertina

Taylor Mega chi è | Età | Vita privata | Instagram | Isola dei Famosi 2019

AGGIORNAMENTO 5 APRILE 2019 – La bella Taylor Mega sarà ospite di Ciao Darwin 8 nella serata del 5 aprile 2019. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi rappresenterà una delle due fazioni in guerra: le Messaline, donne provocanti e appariscenti in contrapposizione con le Giuliette (capitanate da Giorgia Palmas), dall’aria pura e casta.

TAYLOR MEGA CHI È – Bellissima, di carattere, anticonvenzionale e soprattutto regina dei social. Taylor Mega è stata una delle concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show dei Vip targato Canale 5. Nonostante sia rimasta in Honduras per solo una settimana, la ragazza è diventata famosa in tutta Italia anche per alcune sue uscite decisamente anticonvenzionali.

Ma chi è Taylor Mega? Che lavoro fa? Di seguito tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Taylor Mega è nata il 31 ottobre del 1993 a Udine. Sì, nonostante il nome possa suggerire una provenienza anglo-americana, è italiana. Italianissima. Il suo vero nome è infatti Elisia Todisco. Ha una sorella di nome Jade.

L’evoluzione di Taylor Mega: com’era ieri, com’è oggi

Taylor è molto popolare su Instagram (@taylor_mega) dove ha moltissimi seguaci, più di 1,3 milioni. Una vera e propria influencer.

Il grande pubblico però la conosce per un altro motivo: il gossip. A settembre 2018 è stato lanciato lo scoop secondo cui Taylor Mega avesse una relazione con Flavio Briatore. Nonostante la grande differenza d’età, tra i due sembra che sia intercorso un breve flirt estivo.

Oltre a Flavio Briatore, Taylor Mega avrebbe avuto una frequentazione con l’artista trap Sfera Ebbasta e l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona. A cavallo dell’Isola, inoltre, la ragazza ha avuto una storia con Tony Effe, uno dei membri del gruppo Dark Polo Gang. Ma i due, dopo il ritorno di Taylor dall’Honduras, si sono lasciati.

Taylor Mega chi è | Curiosità

Taylor Mega segue il calcio ed è una tifosa della Juve. Un’altra grande passione è la palestra, che frequenta almeno due volte alla settimana. Taylor ha anche una linea di costumi da bagno, che ha attirato molto consenso nel pubblico femminile.

Di recente Taylor Mega ha scatenato qualche polemica per le sue parole in un’intervista a Diva e Donna: “Una volta ho perso la coincidenza di un volo economico. Avevo dimenticato il biglietto a bordo e mi avevano anche perso la valigia all’andata: ero furiosa perché non sono abituata ai voli economici, io li chiamo così quelli di linea. Allora ho noleggiato un jet privato da 25 posti solo per me e mia sorella. Da Ibiza a Milano, circa 30mila euro”, le sue parole.

Taylor Mega: “Ho avuto problemi di tossicodipendenza”

E ancora: “Non si guadagna mai abbastanza. Per i miei standard direi almeno un milione al mese. Jet privati per girare il mondo (mi manca l’Australia e un po’ di Asia), poi ville stratosferiche, shopping: forse non mi basterebbero neanche”.

“Non vivo senza sesso – ha aggiunto -. Mi piace farlo e non me ne vergogno. Anche cinque volte al giorno. Dipende dal partner. Di Tony mi sono innamorata anche per questo. Tiene bene il ritmo. Il sesso mi piace in tutte le sue sfumature, anche le più estreme. In passato ho provato le donne, ho avuto qualche storiella, ma ora solo uomini”.

Il 12 marzo 2019 Le Iene hanno trasmesso un servizio in cui Taylor Mega è stata protagonista di alcuni scherzi fatti ad ignari ragazzi: si è iscritta a Tinder, una delle app di incontri più utilizzate, con un falso nome. Immaginate la faccia di tutti quegli uomini che immaginavano di incontrare un’anonima Mary Sarnataro e invece si sono trovati davanti una bomba sexy come Taylor Mega…

Ti potrebbe interessare
TV / A che ora inizia la Messa del Giovedì Santo 2024: l’orario d’inizio della celebrazione con Papa Francesco
TV / Messa Giovedì Santo 2024 streaming e diretta tv: dove vedere la celebrazione con Papa Francesco
Spettacoli / È morta Gabriella Sturani, ex di Vasco Rossi e madre di uno dei figli del rocker
Ti potrebbe interessare
TV / A che ora inizia la Messa del Giovedì Santo 2024: l’orario d’inizio della celebrazione con Papa Francesco
TV / Messa Giovedì Santo 2024 streaming e diretta tv: dove vedere la celebrazione con Papa Francesco
Spettacoli / È morta Gabriella Sturani, ex di Vasco Rossi e madre di uno dei figli del rocker
TV / Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 28 marzo 2024 | Trono Classico e Over
TV / Ascolti tv mercoledì 27 marzo: Cosa sarà, Vanina – Un vicequestore a Catania, Mare fuori
TV / A che ora inizia la Messa del Crisma 2024: l’orario della celebrazione con Papa Francesco
TV / Messa in tv Giovedì Santo 28 marzo 2024, dove vedere con Papa Francesco: orari, luogo, streaming
TV / Messa del Crisma streaming e diretta tv: dove vederla oggi Giovedì Santo
TV / Cosa sarà: il cast (attori) completo del film su Rai 1
TV / Cosa sarà: tutto quello che c’è da sapere sul film su Rai 1