Me

Chi è Paulina Procyk, la fidanzata dell’attaccante del Milan Piatek

Immagine di copertina

Krzysztof Piatek nel corso del mercato invernale 2019 ha lasciato la maglia del Genoa per vestire quella del Milan. Un arrivo in rossonero festeggiato con due bei gol in Coppa Italia contro il Napoli e con la bellissima fidanzata, Paulina Procyk, che lo accompagna da tempo.

Una delle new entry, dal punto di vista delle wags, di questa stagione. Ad attirare su di lei l’interesse dei tifosi e non solo la sua bellezza ma anche le tante professioni che svolge: da influncer di moda ad avvocato. Sì, esatto: nella vita è anche un avvocato.

Ma chi è Paulina Procyk? Paulina Procyk ha 27 anni e viene da Lubin, una città della Polonia di più di 76mila abitanti. Ha studiato all’Università di Breslavia, ed è un avvocato con la grande passione per la moda. A testimoniarlo il suo profilo Instagram: la stragrande maggioranza delle fotografie mostra infatti le nuove creazioni di Paulina e i suoi accessori di moda preferiti.

Con Piatek è legata ormai da ben cinque anni. Oggi i due convivono felicemente a Milano, dove sono sbarcati a gennaio 2019, dopo sei mesi a Genova.

Paulina Procyk chi è

Come è nata la loro storia d’amore? I due si sono incontrati cinque anni fa a scuola: lui studiava ancora e lei lavorava in ufficio. La scintilla è scoppiata a cena. Paulina ha spesso parlato della carriera del fidanzato senza nascondere che anche lei, per quanto credesse in lui, non si aspettava minimamente un boom del genere. Su Piatek e la loro relazione in passato ha detto: “È un ragazzo umile. La nostra è una vita normale, come quella di tante altre coppie”.

Poi sull’Italia, paese che ama: “Si mangia divinamente e c’è sempre il sole. Gli italiani sempre disponibili e amichevoli. Avevamo già visitato Roma nel 2017, come si può non amarla? Genova è una città stupenda. Davvero, è bellissima: ha un mare meraviglioso e le montagne”. Ora Milano. La patria della moda. Quale posto migliore per Paulina.