Me

C’è posta per te 2019: le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 19 gennaio

In studio da Maria De Filippi Al Bano e Romina Power, ma anche i calciatori Bonucci, Barzagli e Chiellini

Immagine di copertina

C’è posta per te puntata 19 gennaio | Anticipazioni | Ospiti | Al Bano | Romina Power | Storie | Cosa succede 

C’È POSTA PER TE PUNTATA 19 GENNAIO – Quasi il 30% di share per il grande ritorno di C’è posta per te, il people show di Maria De Filippi che si è confermato un prodotto dall’usato sicuro, capace di anno in anno di appassionare un pubblico sempre più vasto e registrare così ascolti record.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU C’È POSTA PER TE 2019 

Anche nella seconda puntata di C’è posta per te – in onda in prima serata su Canale 5 sabato 19 gennaio 2019 dalle 21,20 circa – tante le storie emozionanti e gli ospiti famosi che si siederanno nel salotto della De Filippi.

Grande attesa per il ritorno in tv della coppia Al Bano – Romina Power, che faranno una gradita sorpresa a uno dei protagonisti delle storie di questa puntata.

I due cantanti, impegnati in una serie di concerti insieme in giro per il mondo, sono da tempo al centro delle notizie di gossip per un presunto ritorno di fiamma.

> QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI SU C’È POSTA PER TE 2019

Al Bano inoltre sarà protagonista a breve di due prime serate su Canale 5, per celebrare la sua lunga e fruttuosa carriera. A partire dal 23 gennaio 2019 va infatti in onda 55 passi nel sole, un evento musicale che coinvolge tanti cantanti molto amati dal pubblico per rendere omaggio al talento di Cellino.

Tra gli ospiti della puntata del 19 gennaio anche i giocatori della Juventus e della Nazionale Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci e Andrea Barzagli.

C’è posta per te puntata 19 gennaio | Storie

Ma oltre agli ospiti famosi, come sempre le reali protagoniste di C’è posta per te sono le storie, narrate da Maria De Filippi con il suo stile inconfondibile. Una delle più toccanti di questa puntata riguarda una ragazza omosessuale allontanata dalla propria famiglia a causa del suo orientamento.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU MARIA DE FILIPPI

“Io lo so che non è facile accettare il fatto che sto sposando una donna, però Debora mi rende felice. Mi mancate…”, sono le parole della ragazza che si possono ascoltare in un video di anticipazioni condiviso sui social dall’account ufficiale del programma.

Una puntata insomma molto ricca, che dovrà scontrarsi per la prima volta con l’esordio della seconda edizione di Ora o mai più su Rai 1, condotto da Amadeus.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SUGLI OSPITI DI C’È POSTA PER TE 2019

C’è posta per te | Anticipazioni

Ospiti della terza puntata di C’è Posta per te, in onda sabato 26 gennaio 2019, gli attori Giulia Michelini e Marco Bocci, oltre al conduttore tv Gerry Scotti.

Ospiti della seconda puntata, in onda sabato 19 gennaio su Canale 5 dalle 21,25, la coppia Al Bano e Romina Power, oltre ai calciatori della Juventus e della Nazionale Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci e Andrea Barzagli.

Nella prima puntata il grande e atteso ospite internazionale è stato Ricky Martin, che da anni non appariva all’interno di un programma della tv italiana.

Hanno preso parte alla trasmissione anche Belen Rodriguez, l’ex rugbista Martin Castrogiovanni e il campione di arti marziali Alessio Sakara, protagonisti dell’ultima edizione di Tu si que vales.

Ma i grandi ospiti non mancheranno anche nelle prossime puntate, sempre in onda su Canale 5 il sabato sera in prima serata, a partire dalle 21.20 circa.

C’è posta per te andrà infatti in onda fino a marzo 2019, scontrandosi nelle ultime settimane con Ballando con le stelle di Milly Carlucci su Rai 1.

Ci sarà inoltre un popolare e al tempo stesso controverso calciatore, Mario Balotelli, che sui suoi profili social ha scritto: “Maria De Filippi, la mia prima volta in una trasmissione televisiva non poteva essere che per il tuo programma”.

Un cast, insomma, di tutto rispetto per la trasmissione di punta della rete ammiraglia di Mediaset.

> QUI COME VEDERE C’È POSTA PER TE 2019 IN STREAMING