Me

Ascolti tv giovedì 8 novembre 2018: L’Allieva batte il Grande Fratello Vip | Auditel di ieri sera

La Tv delle Ragazze parte al 6%

Immagine di copertina
Credits Ufficio stampa Rai

Ascolti tv giovedì 8 novembre 2018 | Grande Fratello Vip, L’Allieva, X Factor, Le ragazze | I dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv giovedì 8 novembre 2018 – Giovedì sera ricco tra fiction, reality show e talent.

Vince Rai 1 con L’Allieva 2 – protagonisti Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale – che si aggiudica la serata collezionando quasi 5 milioni di telespettatori e il 20% di share – per l’esattezza 4.812.000 contatti.

Male il Grande Fratello Vip su Canale 5 che resta distante oltre tre punti: solo 3.057.000 italiani collegati e 16,9%.

Terza piazza per Rai 3 con il ritorno in tv de La tv delle ragazze – Gli stati generali di Serena Dandini: 1.332.000 spettatori e share del 6%.

> Qui tutto quello che c’è da sapere su come vedere la Serie A 2018 2019 in tv

Questi i risultati degli altri programmi della serata di giovedì 8 novembre: testa a testa tra Rai 2 con Pechino Express e Italia 1 con il film Die Hard – Un buon giorno per morire (1.257.000 telespettatori e 5,6% di share contro 1.301.000 e 5,3%), a seguire La7 con l’appuntamento con Piazzapulita di poco sotto il milione (915.000, 4,8%), poi W l’Italia di Gerardo Greco su Rete 4 (467.000, 2,5) e Robin Hood – Il principe dei ladri su Nove (366.000, 1,8%).

Su Sky Sport Betis Siviglia-Milan valida per la quarta giornata della fase a gironi dell’Europa League segna 701.000 contatti e il 2,7% di share.

Su Sky Uno X Factor segna sopra il milione e due – 1.207.000, 5,2%.

Ascolti tv giovedì 8 novembre 2018 | Pomeriggio | Preserale | Access prime time | Seconda serata

In access prime time Rai 1 con I Soliti Ignoti sfiora i cinque milioni di affezionati (19,1% di share), Canale 5 con Striscia La Notizia si ferma poco sotto (18,7%). Due milioni per Otto e mezzo (8%), Un posto al sole al 6,9%.

Nel preserale L’Eredità al 22%, Caduta Libera al 21%.

In seconda serata Porta a Porta non arriva alla seconda cifra (960.000 contatti, 9,4% di share), la diretta dalla casa del Grande Fratello Vip al 19%, Tg3 Linea Notte al 5,7%. Su Rai2 Stracult al 2,3% battuto da XtraFactor (3,3%).

Campagna regione lazio